Piano per eliminare le code in autostrada, e servizio gru gratuito


Piano per eliminare le code in autostrada, e servizio gru gratuito

A partire dal 23 ottobre, il Cabildo di Tenerife lancerà due bus navetta con l’Università di La Laguna (ULL) che partiranno da Icod (608) e Puerto de la Cruz (603) senza passare per lo svincolo di La Laguna con l’ordine per aiutare il flusso del traffico

Lo ha annunciato martedì la presidente del Cabildo, Rosa Dávila, rendendo conto del periodo di 90 giorni in cui si è impegnata per cercare di alleviare le code sull’isola, sottolineando anche che sono stati assunti 75 nuovi autisti – 25 inizieranno quest’anno – e nove linee con più rotte.

SERVIZIO GRU GRATUITO SULLE AUTOSTRADE

Piano per eliminare le code in autostrada

Dávila, che si è presentato davanti ai media insieme al Vicepresidente e Ministro del Turismo del Cabildo, Lope Afonso, al Ministro della Mobilità, Eulalia García e al Ministro delle Autostrade, Dámaso Arteaga, ha anche annunciato il lancio di un servizio di trasporto. carri attrezzi che opereranno nelle ore di punta e nelle zone ad alta congestione del traffico per rimuovere i veicoli più rapidamente.

Il presidente ha anche sottolineato l’inserimento di una guagua in più sulla linea 1 per rinforzare le ore di punta, il contratto per l’acquisto di 247 nuovi autobus con fondi propri, escludendo l’operazione di credito della precedente squadra governativa che prevedeva il pagamento di 20 milioni di interessi , l’abbassamento del limite da 15 a 10 viaggi mensili per ottenere voucher di trasporto gratuiti, il ritiro progressivo dei mezzi pesanti al mattino presto dalle strade più trafficate o la promozione dell’app di car sharing insieme all’ULL.

ha indicato che presto inizierà un’esperienza pilota, insieme ad Ashotel, per offrire il trasporto collettivo ai lavoratori nei grandi centri turistici del Nord e del Sud, misura di cui potranno beneficiare fino a un massimo di 1.800 lavoratori.

Ha anche indicato che se la misura funzionerà potrà essere replicata in altri settori come i grandi centri commerciali o le zone industriali.


Lingua/ Idioma/ Language»