parco

Probabilmente è uno dei luoghi più speciali della città, con il suo intorno naturale. Molte volte giornalisti e scrittori hanno fatto riferimento a questa zona paragonandolo ad un balcone con vista sulla città sotto i vostri piedi.
 Con una superficie di circa 100.000 m2 rappresenta il più grande spazio verde a Puerto de la Cruz, in epoca storica, fu la residenza della colonia britannica  attratti dal suo clima, il paesaggio e il carattere aperto dei suoi abitanti. …….
 .
65161_arrow

 martianez_340Complesso Costa Martiánez
Si può dire senza ombra di dubbio che il complesso turistico municipale Costa Martiánez è uno degli esempi più amati di trasformazione positiva di un litorale.
La sua superficie è circa di 50.000 m2 e dalla sua creazione è una referenza estetica e tecnica di integrazione culturale e paesaggistica nel settore dello svago.
Le piscine sono state inaugurate nel 1971 e occupano 8.000 m2 integrando due piscine per adulti e una per bambini,
reserva natural Pijara

Riserva Naturale del Pijaral
La riserva contiene una delle migliori rappresentazioni della flora del dell’era terziaria. L’alloro di Anaga è una delle migliori e più ricche specie di Canaria, e nel settore delimitato in questa riserva è una delle migliori in conservazione.
La copertura forestale svolge un ruolo fondamentale nella ricarica della falda acquifera a causa della sua alta condensazione umidità trasportata dagli alisei ……
.
paisajelunar_340Paisaje Lunar – Paesaggio Lunare
Nel Sud di Tenerife si trovano vari sentieri tra cui il Camino de Chasna ( Vilaflor )- Paisaje Lunar (PR TF72), un sentiero sicuro, con indicazioni e segnali, che passa vicino al Paisaje Lunar.
La singolarità di questo paesaggio è trovarti il pino Canario, unico al mondo, dove trovi ancora le orme dei viaggiatori che cercavano sostegno.

teide1Parco Naturale del Teide

Il suo paesaggio si estende intorno al vulcano più grande della Spagna: il Teide, la cui ultima eruzione risale al 1798. I coni vulcanici e le colate di lava formano uno straordinario complesso di forme e colori, che costituisce l’habitat di una flora di grande valore biologico.

65161_arrow

Share Button