Binter nuova rotta verso il Marocco


Binter nuova rotta verso il Marocco

Binter, la compagnia aerea delle Canarie, sta espandendo le sue rotte verso il Marocco, includendo una nuova destinazione: la città di Ouarzazate. Questa rotta sarà attiva a luglio e ad agosto. Ouarzazate, posizionata a sud dell’Alto Atlante marocchino, è nota come la porta del deserto del Sahara.

La nuova rotta opererà nei mesi estivi, garantendo collegamenti ogni sabato tra gli aeroporti di Gran Canaria (LPA) e Ouarzazate (OZZ).

Questo progresso è stato reso possibile grazie alla solida collaborazione tra Binter e l’ONMT (Ufficio Nazionale del Turismo del Marocco), evidenziando l’impegno reciproco per rilanciare il turismo e rafforzare la connettività con le Isole Canarie.

Inoltre, Binter aumenterà i voli per Tangeri nei mesi estivi, aggiungendo al servizio già esistente dell’anno scorso. Durante l’estate, i voli saranno disponibili il mercoledì e il sabato.

I voli partiranno il mercoledì alle 10:10 da Gran Canaria, con arrivo a Tangeri alle 13:25, e il sabato alle 14:15, con arrivo in Marocco alle 17:30. I voli di ritorno saranno il mercoledì alle 14:10 da Tangeri, con arrivo a Gran Canaria alle 17:50, e il sabato alle 18:15, con arrivo alle Isole Canarie alle 21:55.

Binter migliorerà anche i collegamenti con l’Isola di Sal e la Mauritania durante la stagione estiva.

Da giugno a settembre, tramite il sito web di Binter, sarà possibile prenotare quattro voli settimanali per la Mauritania, il lunedì, martedì, giovedì e sabato.

Gli orari di partenza da Gran Canaria saranno il lunedì, martedì e sabato alle 21:00, con arrivo all’aeroporto internazionale di Nouakchott (NKC) alle 21:55, e il giovedì alle 22:00, con arrivo alle 22:55.

I voli di ritorno da Nouakchott saranno effettuati il lunedì, martedì e sabato alle 22:45, con arrivo a Gran Canaria alle 1:35, e il giovedì alle 23:45, con arrivo alle 2:35.

Inoltre, Binter aumenterà i voli tra l’aeroporto di Gran Canaria (LPA) e l’Isola di Sal (SID) nei mesi di luglio e agosto, operando due voli a settimana.

I voli partiranno il martedì e il venerdì dalle Isole Canarie alle 23:00, con arrivo alle 23:35, e da Capo Verde il mercoledì alle 00:20, con arrivo alle 4:35, e il sabato alle 0:00: 35 ore, con arrivo a Gran Canaria alle 04:50.


Lingua/ Idioma/ Language»