Mercadona cerca personale per la campagna estate 2023

22 Aprile 2023

Mercadona cerca personale per la campagna estate 2023: stipendi da 1.507 euro al mese

In totale, più di 400 offerte di lavoro in cui non è necessario avere esperienza precedente.

Le aziende della grande distribuzione si stanno già preparando a lanciare la campagna estiva 2023. Per coprire le posizioni che rimangono libere per le ferie estive, Mercadona è alla ricerca di personale, per questo motivo ha appena aperto un’offerta di lavoro per ricoprire 400 posizioni  attraverso le proprie risorse umane Dipartimento.

Il reclutamento del personale comincerà ad avvenire nelle prossime settimane, quindi gli interessati non dovrebbero attendere molto e dovrebbero conoscere i requisiti per candidarsi alla posizione . Gli stipendi della catena valenciana, guidata da Juan Roig, offre posti vacanti con stipendi a partire da 1.507 euro .

I requisiti di Mercadona per lavorare in estate

La catena di supermercati Mercadona richiede ai candidati di soddisfare una serie di requisiti, sia per lavorare nella campagna estiva che nel resto dell’anno : 

  • Avere il titolo di Istruzione Secondaria Obbligatoria.
  • Sii orientato al servizio clienti. 
  • Capacità di comunicare e lavorare in gruppo.
  • Motivazione per imparare. 
  • Patente di guida solo per posizioni di consegna. 

Come candidarsi per un lavoro a Mercadona per la campagna estiva 2023

Per accedere a una delle offerte di lavoro offerte da Mercadona, le persone in cerca di lavoro devono inviare le loro candidature attraverso il proprio portale del lavoro. Questo è l’unico modo, visto che la catena non ammette curriculum in mano. Pertanto, questi sono i passaggi per registrarsi alle offerte di lavoro di Mercadona :

  1. Accedi al  portale online di Mercadona .
  2. Una volta dentro, puoi utilizzare il motore di ricerca delle offerte per trovare quella che meglio si adatta al profilo del richiedente. Seleziona quello per il quale vuoi candidarti.
  3. Dopo aver letto le offerte e visto che i requisiti sono soddisfatti, clicca su “Iscriviti ora”. A questo punto e per coloro che non hanno un profilo già creato, devono registrarsi e caricare il curriculum vitae. Per fare ciò, devi seguire questi tre passaggi del modulo che devi compilare:
    1. Innanzitutto, dovrai inserire i tuoi dati personali.
    2. Successivamente, devi inserire le informazioni personali e professionali, è in quella sezione in cui  dobbiamo inviare il curriculum vitae a Mercadona .
    3. Infine, dovremo rispondere ad alcune domande sulle nostre preferenze lavorative (contratto di lavoro, orario di lavoro, tra gli altri).

Una volta presentata la domanda, i candidati possono verificare lo stato della loro domanda di lavoro attraverso il profilo del lavoratore o chiamando il 900 500 103 e cliccando sull’opzione 3.