La notizia della presenza di Henry Cavill in un ristorante a Tenerife ha generato un notevole interesse tra i numerosi seguaci dell’attore britannico. Il motivo del suo soggiorno sull’isola è legato alla produzione dell’ultimo film di Guy Ritchie, sebbene al momento ci siano poche informazioni disponibili in merito.
Henry Cavill, noto per la sua interpretazione di Superman, è stato avvistato ieri presso il ristorante La Torre del Mirador, situato nella parte meridionale dell’isola, dove ha pranzato in compagnia della sua partner. L’attore inglese si trova a Tenerife per le riprese e è stato avvistato nelle zone di San Andrés e Santa Cruz de Tenerife. È interessante notare che presso il Molo dei Pescatori è situato uno dei depositi contenenti i veicoli utilizzati nella realizzazione del film.
Il progetto cinematografico più recente di Guy Ritchie è un film d’azione di alto budget, attualmente senza titolo, che vede la partecipazione del candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal, Eiza González e lo stesso Henry Cavill.
Secondo quanto riportato da Deadline.com, si tratta di un film d’azione con una forte componente umoristica, tipica dello stile di Ritchie. Sebbene siano disponibili pochi dettagli sulla trama, è noto che il film ruota attorno a due specialisti dell’estrazione incaricati di pianificare una via di fuga per un negoziatore di alto livello. Questo progetto è previsto essere uno dei più costosi sul mercato cinematografico.
Guy Ritchie ha scritto la sceneggiatura originale e sarà anche uno dei produttori insieme al suo partner Ivan Atkinson e a John Friedberg della Black Bear International, la stessa casa di produzione che ha realizzato gli ultimi due film di Ritchie. L’accordo è stato negoziato da Jill Silfen per conto di Black Bear International.