Halloween nelleAree Commerciali all’Aperto di Arona
Le celebrazioni di Halloween e della festività di Finados animeranno le Zone Commerciali Aperte (ZCA) di Valle San Lorenzo, Las Galletas e Los Cristianos, dove le associazioni di commercianti, in collaborazione con l’Area di Promozione Economica del Comune di Arona, hanno organizzato diverse iniziative per rivitalizzare l’area. Nella ZCA di Playa de Las Américas, sono previste anche attività di intrattenimento spaventose e a tema.
Halloween nelleAree Commerciali all’Aperto di Arona
A Valle San Lorenzo, uno stand di castagne posizionato presso El Puente diffonderà il suo inconfondibile aroma da lunedì 28 a venerdì 31 ottobre, dalle 17:00 alle 20:00. Inoltre, giovedì 30 si svolgerà una sfilata folcloristica lungo tutta l’area commerciale, mentre venerdì si terrà un laboratorio tematico accanto al chiosco delle castagne.
A Los Cristianos, venerdì 31 dalle 15:00 alle 20:00, sarà possibile vivere un’esperienza di realtà virtuale e assistere all’esibizione di Güicho in Plaza de la Alpispa, con strutture gonfiabili allestite in Plaza de la Iglesia. A ciò si aggiungerà musica itinerante lungo le aree pedonali della Zona Commerciale all’Aperto.
Sempre venerdì e negli stessi orari, a Las Galletas saranno presenti personaggi itineranti che animeranno le vie commerciali.
Nella ZCA di Playa de Las Américas, il 31 ottobre, si terrà una festa di Halloween per bambini presso il Comercial Oasis dalle 17:00 alle 19:00, con un percorso horror per tutte le età, un castello gonfiabile, truccabimbi e altre sorprese.
Gli adulti appassionati di horror potranno invece partecipare alla seconda edizione dell’evento horror “The Haunted Center”, sempre presso il Comercial Oasis. Questo percorso sarà aperto dal 31 ottobre al 2 novembre, dalle 19:00 alle 23:30. L’ingresso è gratuito, ma sarà possibile acquistare un biglietto rapido per evitare le code. L’attività è sconsigliata ai minori di 16 anni.