Granca Live Festival 2024


Granca Live Festival 2024

Il GranCa Live Fest si avvicina alla sua terza edizione, programmata per il 5 e 6 luglio 2024 presso lo Stadio Gran Canaria, e ha recentemente annunciato un’espansione significativa della lineup di artisti partecipanti. La società di produzione newEvent ha confermato la partecipazione di artisti di spicco come i cantanti portoricani Mora e Kany García, i colombiani Juanes, Jhayco, Álvaro de Luna, Estopa, Melendi, Cruz Cafuné, Nia Correia e Pedro Pastor.

Questi nuovi artisti si uniranno ai già confermati Maná e Christian Nodal per l’edizione 2024 del festival. I biglietti giornalieri e gli abbonamenti per entrambi i giorni sono ora disponibili sul sito web del festival e su ventas.com.

Il GranCa Live Fest, recentemente premiato come miglior festival delle Isole Canarie ai Los 40 Clickers Awards e nominato in diverse categorie agli Iberian Music Awards, si impegna a mantenere la sua posizione come attrazione globale e punto di riferimento musicale per gli amanti della musica latina e per gli artisti nazionali e internazionali.

Nel 2024, il festival vedrà esibirsi i leggendari Maná, che hanno influenzato diverse generazioni con successi come ‘Rayando el sol’ e ‘Vivir sin Aire’. Inoltre, il cantante messicano Christian Nodal porterà la sua storia di successo al WiZink Center di Madrid al GranCa Live Fest, consolidandosi come il primo artista messicano a fare il tutto esaurito in questo prestigioso locale.

Una novità interessante per questa edizione è la presenza del cantante e compositore portoricano Mora, noto per successi globali come ‘La innocent’ e ‘Volando remix’. La lineup internazionale include anche il colombiano Juanes, autore di brani iconici come ‘La camisa negra’ e ‘A Dios le pido’, che presenterà il suo ultimo lavoro “Everyday life” del 2023.

Il talento locale sarà ben rappresentato con l’inclusione del rapper delle Canarie, Cruz Cafuné, che presenterà il suo terzo lavoro “Me muevo con Dios”. Altri artisti notevoli che arricchiranno il palco includono il cantautore portoricano Kany García, il colombiano Jhayco e il cantautore asturiano Melendi, il cui tour “20 anni senza notizie” è stato un successo nazionale.

La presenza di artisti come Estopa, Álvaro de Luna e Pedro Pastor aggiunge diversità stilistica al festival, coprendo generi come pop, rumba catalana e musica d’autore.

Inoltre, la vincitrice dell’Operación Triunfo 2020, Nia Correia, presenterà il suo secondo album “PaloSanto”, con collaborazioni di spicco.

Il GranCa Live Fest è possibile grazie alla collaborazione di diverse entità, tra cui il Governo spagnolo, il Governo delle Isole Canarie, l’Unione Europea (NextGenerationEU), il Cabildo de Gran Canaria, e altri partner e sponsor come Mahou, Fred Olsen Express, Archipiélago Renting, Unión Deportiva Las Palmas e I Love The World.


Lingua/ Idioma/ Language»