Elvis Crespo torna a Tenerife per il Cook Music Fest


Elvis Crespo torna a Tenerife per il Cook Music Fest

L’artista autore di ‘Píntame‘ o ‘Suavemente‘, sarà presente nel secondo giorno del festival, una giornata in cui la salsa sarà la protaginista

Elvis Crespo torna a Tenerife per il Cook Music Fest


Il 19 e 20 luglio 2024, Tenerife sarà al centro di un rinnovato festival che celebra la musica, l’intrattenimento e la gastronomia. L’evento culminerà il 20 luglio con l’esibizione di Elvis Crespo, l’artista portoricano-americano noto per brani come ‘Píntame‘ e ‘Suavemente‘. In questa nuova edizione, Cook Music Fest è stato annunciato come headliner, promettendo un’esperienza eccezionale.

L’autore di successi musicali sarà presente durante la seconda giornata del festival, dedicata al ritmo della salsa. Si unirà ad altri artisti del genere, i cui nomi saranno svelati nelle prossime settimane attraverso le piattaforme ufficiali dell’organizzazione.

Questa performance segna il ritorno di Elvis Crespo a Tenerife dopo la mancata esibizione ai Carnevali di Santa Cruz de Tenerife nel 2023. Problemi personali avevano impedito la sua partecipazione, come dichiarato dal consiglio comunale. Ora, il talento dell’artista risplenderà al Cook Music Fest, dove la musica tropicale prenderà vita con il caratteristico ritmo del merengue, rendendo l’evento un’occasione imperdibile.

I biglietti per questo straordinario evento saranno disponibili in vendita a partire dalle 20:00 di venerdì 22 dicembre e potranno essere acquistati tramite il sito ufficiale www.cookmusicfest.es.


Lingua/ Idioma/ Language»