El Corte Inglés cerca personale


El Corte Inglés cerca personale

L’area food di El Corte Inglés, così come i suoi spazi Gourmet, stanno ampliando la propria forza lavoro con nuove offerte di lavoro per le quali non richiedono studi e offrono uno stipendio di 1.300 euro. 

El Corte Inglés sta assumendo per aumentare il personale nell’area dei supermercati . L’aumento delle vendite nelle prossime festività natalizie rende necessaria la creazione di nuovi contratti di lavoro per le posizioni di salumeria, cassiera o panettiera. I posti vacanti sono distribuiti tra i negozi che i grandi magazzini hanno in tutta la Spagna. Non è richiesta un’istruzione superiore , ma è valutata l’esperienza pregressa in posizioni simili. 

Anche se qualche settimana fa hanno lanciato un’interessante offerta di lavoro in cui annunciavano 5.800 nuovi posti di lavoro , ora la ricerca di personale si concentra sull’area gourmet e food. In cambio, le opportunità di lavoro presentano ottime condizioni. Tra questi, le buste paga. Lo stipendio addebitato a El Corte Inglés è segnato dal Contratto Collettivo dei Grandi Magazzini che stabilisce uno stipendio minimo di 15.705 euro all’anno, ovvero 1.308 euro al mese in 12 rate .

Come indica questo testo, questo è lo stipendio base e si prevede che, grazie agli aumenti salariali, nel 2026 raggiungerà i 18.000 euro. Ma a parte tutto questo bisogna aggiungere i bonus, così che l’importo a fine mese aumenterà. con incentivi alle vendite, ad esempio.

Offerte di lavoro nei supermercati El Corte Inglés

Lo spazio alimentare El Corte Inglés offre stabilità ai suoi nuovi lavoratori. Con queste informazioni resta inteso che molti dei contratti di lavoro saranno a tempo indeterminato o temporanei con possibilità di rinnovarsi e crescere professionalmente all’interno dell’azienda. 

  • Professionista della macelleria per Preciados. Tempo pieno con pianificazione preventiva del programma, stipendio negoziabile. Preziosa esperienza di almeno 3 anni. 
  • Specialità gastronomiche ad Alicante. Formazione gratuita fornita dall’azienda, in cui imparerai concetti di base come il servizio clienti, le tecniche di vendita o il montaggio e smontaggio degli scaffali. 
  • Collaboratore per i reparti freschi della salumeria e della prescandería a La Alcayna de Murcia. 
  • Pescadero a Las Matas (Madrid), contratto stabile a tempo pieno, stipendio negoziabile e benefici sociali come assicurazione sulla vita, sconti o asilo nido. Si richiede piena disponibilità ed esperienza pregressa di almeno 3 anni.
  • Club Gourmet a Salamanca. Esperienza dimostrabile ma non specifica per quanto tempo, e disponibilità completa. Assunzione stabile con possibilità di crescita professionale, buon ambiente lavorativo. 
  • Addetto alla pasticceria in Valdemoro, con contratto a tempo indeterminato e full-time. Per impastare e cuocere pane e dolci. Almeno 3 anni di esperienza e servizio al cliente.
  • Assistente pescivendolo a Las Palmas de Gran Canaria, con esperienza nel settore, proattività, servizio al cliente e lavoro di squadra.

Come inviare il tuo curriculum a El Corte Inglés

Per candidarti per uno dei posti di lavoro, devi sapere come inviare il tuo curriculum a El Corte Inglés . La cosa più semplice è andare sul sito di questi grandi magazzini e cercare l’ opzione offerte di lavoro . Una volta dentro, utilizza i motori di ricerca per trovare il lavoro più adatto alla formazione e alle esperienze pregresse del candidato.

Una volta trovata, è necessario fare clic sul nome dell’offerta e sul pulsante verde fare clic su ” Invia domanda “. Se non sei registrato il sistema ti chiederà di creare un nuovo account per poter allegare il curriculum.


Lingua/ Idioma/ Language»