CANARIAS 7 lancia il canale su WhatsApp

CANARIAS 7 lancia il canale su WhatsApp

CANARIAS 7 lancia il canale su WhatsApp

CANARIAS7 ha già il proprio canale su WhatsApp , una nuova funzionalità dell’applicazione di messaggistica in cui i lettori possono consultare le notizie più rilevanti della giornata, scoprire storie che meritano di essere raccontate e conoscere i nostri consigli gastronomici, culturali e di svago , tutto questo selezionati dai nostri redattori.

Il profilo di CANARIAS7 può essere trovato nella scheda “Novità” offerta da WhatsApp. Per aderire è sufficiente fare clic su questo collegamento .

Si tratta di uno spazio confidenziale e anonimo , in cui né il team di CANARIAS7 né nessun altro utente ha accesso ai numeri di telefono o ai dati personali dei follower del canale. Nessuno può vederli o usarli, e nemmeno sapere quali canali o gruppi segue un utente.

Come unirsi al canale WhatsApp CANARIAS7

Unirsi al canale WhatsApp è molto semplice, basta cliccare su questo link , che offre un accesso diretto, oppure cercarci nell’applicazione WhatsApp stessa. CANARIAS7 è un utente verificato , il che ci consente di essere identificati tramite il “spunta” verde che appare accanto al nostro nome.

Se scegli di cercare il canale direttamente su WhatsApp, i canali si trovano nella scheda “Novità” dell’applicazione, situata proprio accanto ai pulsanti per chat, community o accesso alle impostazioni. Una volta dentro ‘Canali’, WhatsApp propone quelli più popolari da seguire, e anche un motore di ricerca per digitare il nome del canale che stai cercando.

Una volta che il lettore si è unito al canale, può attivare le notifiche , che sono disattivate per impostazione predefinita, per ricevere rapidamente nuovi post. Puoi anche disattivare le notifiche e leggere i messaggi solo quando vuoi.


Lingua/ Idioma/ Language»