Binter vola a Madrid con la tariffa Flexiplus


Binter vola a Madrid con la tariffa Flexiplus

La compagnia aerea Binter continua a rafforzare il suo impegno a volare in “Modalità Canarie” verso Madrid, aggiungendo un significativo miglioramento alla sua già attraente tariffa Flexiplus. I clienti che scelgono questa tariffa per volare tra le Isole Canarie e Madrid potranno ora godere di un livello di flessibilità ancora maggiore, potendo cambiare il volo all’orario che preferiscono.

Con questa novità, i passeggeri che viaggiano con la tariffa Flexiplus possono anticipare o posticipare il proprio volo per viaggiare lo stesso giorno senza incorrere in penali o costi aggiuntivi legati alla differenza di prezzo.

Inoltre, il cambio di volo può essere effettuato comodamente tramite l’applicazione mobile della compagnia, il sito web o per telefono, eliminando la necessità di recarsi in aeroporto. Questo vantaggio si estende a tutte le rotte operate da Binter nelle Isole Canarie.

Non è necessario attendere il giorno del viaggio per effettuare il cambio, poiché Binter permette di farlo anche con anticipo. Questo vantaggio è applicabile su tutte le rotte verso Madrid, indipendentemente dall’isola di partenza o destinazione, incluso nel caso di voli con coincidenza.

Anche i passeggeri che acquistano la tariffa Comfort, che include il posto accanto gratuito, beneficeranno di questa flessibilità.

Un servizio premium tra le Isole Canarie e Madrid Oltre a questo nuovo vantaggio, la tariffa Flexiplus offre già diversi benefici, come l’accesso alle sale VIP degli aeroporti, l’utilizzo della corsia preferenziale e la possibilità di imbarcare gratuitamente fino a due bagagli in stiva.

L’impegno di Binter verso Madrid è chiaro: offrire un modo di volare diverso, lontano dai modelli low cost. Questo è ciò che la compagnia chiama il “modo Canarie” di viaggiare. Il 1° febbraio è stata inaugurata questa nuova rotta, coincidente con i 35 anni di esperienza della compagnia come punto di riferimento dell’aviazione nelle Isole Canarie.

Binter opera 112 voli settimanali, 16 giornalieri, tra gli aeroporti di Madrid (MAD) e Tenerife Nord (TFN) e Gran Canaria (LPA). Dal Terminal 2 dell’aeroporto Adolfo Suárez-Madrid Barajas, i voli partono alle 08:00, 12:30, 17:00 e 20:00, mentre nella direzione opposta i voli da Tenerife sono alle 08:00, 11:00, 15:30 e 20:30. I voli per Gran Canaria partono alle 07:00, 12:30, 17:00 e 20:00, con ritorni alle 08:00, 09:40, 15:30 e 20:30.

Questa tratta con Madrid offre i vantaggi di viaggiare con Binter, inclusi collegamenti con il resto degli aeroporti delle Isole Canarie senza costi aggiuntivi, grazie ai 210 voli che la compagnia opera ogni giorno all’interno dell’arcipelago.

Volare in “Modalità Canarie” significa anche usufruire di un servizio di bordo premium per tutte le tariffe. Questo include spazio extra tra le file, una configurazione senza il scomodo posto centrale, menu gourmet, bagaglio a mano incluso e intrattenimento a bordo gratuito. Ora, si aggiunge anche la possibilità di modificare facilmente gli orari dei biglietti.

Queste nuove funzionalità sono disponibili per l’acquisto dei biglietti con tariffa Flexiplus attraverso i diversi canali di vendita della compagnia: il sito www.bintercanarias.com, l’app Binter, il numero di telefono 922/928 32 77 00, le agenzie di viaggio e gli uffici aeroportuali, dove è possibile consultare le condizioni e i prezzi delle diverse destinazioni.


Lingua/ Idioma/ Language»