Binter collegherà le Canarie con Minorca e Ibiza quest’estate


Binter collegherà le Canarie con Minorca e Ibiza quest’estate

Questa settimana, Binter ha avviato le sue operazioni estive con le Isole Baleari, offrendo collegamenti diretti dalle Isole Canarie a Minorca (MAH) e Ibiza (IBZ) nei mesi di luglio e agosto. La compagnia aerea rafforza così il suo impegno per migliorare la connettività tra i due arcipelaghi, operando voli diretti per Maiorca (PMI) durante tutto l’anno già da sei anni, come riferito dalla compagnia stessa.

Binter ha inaugurato la rotta estiva verso l’aeroporto di Minorca nel 2022 e, nell’estate del 2023, ha esteso i suoi voli anche a Ibiza, iniziativa che verrà ripetuta quest’anno grazie agli ottimi risultati ottenuti.

I collegamenti vengono effettuati una volta alla settimana. Il volo per Minorca parte ogni martedì da Gran Canaria (LPA) alle 08:20, con arrivo previsto alle Baleari alle 12:25. Il collegamento per Ibiza, invece, è programmato ogni giovedì, con partenza dall’aeroporto di Gando alle 22:45 e arrivo alle 02:55.

Questi collegamenti migliorano la connettività diretta tra i due arcipelaghi spagnoli durante la stagione estiva, completandosi con i collegamenti per Maiorca sei giorni su sette: lunedì, martedì, giovedì e venerdì da Gran Canaria, e mercoledì e domenica da Tenerife.

All’offerta di voli della compagnia si aggiunge il servizio di bordo premium per tutte le tariffe, garantendo un viaggio confortevole con vantaggi esclusivi. Tra questi, maggiore spazio tra i sedili, configurazione delle file a due posti, menù gourmet gratuito, servizio di intrattenimento con le ultime novità senza costi aggiuntivi e bagaglio a mano in cabina incluso in tutte le tariffe.

I biglietti sono disponibili attraverso i canali di vendita della compagnia: il sito web www.bintercanarias.com, l’app Binter, il numero di telefono 922/928 32 77 00, le agenzie di viaggio e gli uffici aeroportuali, dove è possibile consultare condizioni e prezzi.


Lingua/ Idioma/ Language»