Ultimo dell’anno a La Laguna


Ultimo dell’anno a La Laguna, gli artisti confermati per la festa

Il Comune di La Laguna, tramite l’Assessorato alla Cultura e ai Festival, ha organizzato una serie di concerti all’aperto per salutare l’anno nuovo nel centro storico e in diverse parti del comune. Il palco principale sarà nella zona di La Concepción, mentre altre location saranno distribuite tra La Cuesta, Tejina e Valle de Guerra.

Il sindaco di La Laguna, Luis Yeray Gutiérrez, ha comunicato che a partire dalle 23, poco prima della mezzanotte che segna l’inizio del 2024, si esibiranno artisti come Tonny Tun Tun, Pepe Benavente, l’Orquesta Dorada Band e il rinomato DJ delle Canarie Ray Castellano. La festa proseguirà fino alle 6:00, seguendo la durata delle edizioni precedenti.

Simultaneamente, gli abitanti di La Cuesta festeggeranno l’arrivo del nuovo anno dalla Plaza del Tranvía, con una festa animata dal gruppo Relieve e dall’orchestra Sonora Olympia.

L’assessore responsabile della Zona di Lagunero, Dailos González, ha dichiarato che la programmazione musicale nella piazza della chiesa di Tejina inizierà dopo la mezzanotte e si protrarrà fino alle 6 del mattino, con le sessioni fornite dai DJ Winer e Santi. Alle 00:00, la piazza della chiesa Valle de Guerra festeggerà l’arrivo del nuovo anno con l’orchestra Nueva Línea e vari DJ locali.

Infine, il Comune di La Laguna ha pianificato una festa d’addio per il 2023 a Punta del Hidalgo il 30 dicembre, che comprenderà servizi fotografici, attività per bambini e sessioni di DJ. La programmazione si svolgerà dalle 10:00 alle 02:00.


Lingua/ Idioma/ Language»