Adeje eventi della settimana


Adeje eventi della settimana

Il programma degli eventi natalizi del comune di Adeje offre una ricca varietà di attività culturali per tutte le età durante questa festiva stagione. A partire dal 26 dicembre, l’Auditorium di Adeje ha inaugurato la settimana con lo spettacolo ‘Cantando Pascuas’, presentato dai rinomati musicisti delle Canarie José Manuel Ramos e Benito Cabrera, un omaggio ai canti natalizi, i cui biglietti sono già esauriti.

Il PINA 2023, il Parco dei Bambini di Natale di Adeje, aprirà le sue porte il 26 dicembre presso il Padiglione Comunale El Galeón, offrendo un’esperienza divertente per i più piccoli fino al 4 gennaio 2024.

Il 27 dicembre, a Callao Salvaje, si terrà il Christmas Rock, un concerto di adattamenti natalizi, mentre il 28 dicembre, in Calle Grande ad Adeje, le famiglie potranno godere dello spettacolo teatrale ‘Expreso Polar en Navidad’ alle 20:00.

Il 29 dicembre, l’Auditorium di Adeje chiuderà il suo programma con ‘Elf, El Musical’ alle 18:00, mentre il 30 dicembre sarà dedicato alla musica jazz con la partecipazione della Gran Canaria Big Band e Ainhoa ​​​​Aguilar al concerto Farewell 2023 Costa Adeje nella Plaza de Salytien.

La Plaza de España di Adeje sarà il cuore dell’addio al 2023 con uno spettacolare veglione di Capodanno a partire dalle 23:30 del 31 dicembre, presentando i DJ Chris Hernández e Santy Pérez, insieme alle orchestre Maquinaria Band, Sensación Gomera e Toke Latin.

Dal 2 al 4 gennaio, i pomeriggi saranno dedicati ai più piccoli del municipio, con spettacoli per bambini in varie piazze della città, accompagnati dalle esibizioni delle marionette di Tragaluz e dalla raccolta delle lettere dei bambini da parte dei paggi dei Re Magi.

Infine, per concludere in bellezza il programma natalizio, La Calle Grande de Adeje sarà il palcoscenico per la Grande Parata dei Tre Re il 5 gennaio, con la partecipazione di personaggi per bambini provenienti dal cinema e dalla televisione, a partire dalle 19:00.


Lingua/ Idioma/ Language»