La Misa Costa Adeje il festival di musica elettronica 2024
Il Festival La Misa si afferma come uno dei principali eventi musicali delle Isole Canarie. Il suo impressionante elenco di artisti comprende nomi rinomati della scena mondiale della musica dance underground, della techno e della tech house, come Carl Cox , Mochack e Marco Carola . Ispirato da queste figure e dalla loro presentazione distintiva, il festival si posiziona come uno degli eventi di intrattenimento più attraenti e attesi dell’Arcipelago.
Nel 2024 , il festival ritorna, battendo i record. La prossima edizione di La Misa è prevista per il Venerdì Santo, 29 marzo , a Costa Adeje . L’annuncio della prima prevendita è stato accolto con una massiccia risposta da parte dei suoi follower: in meno di 72 ore sono stati venduti 5.000 biglietti generali , a cui si aggiungono 500 biglietti per la Zona VIP e altri 500 per il backstage .
La Misa non ha ancora svelato i nomi dei dj che parteciperanno all’evento del Venerdì Santo. Quest’anno il festival torna anche a Gran Canaria con un’edizione il giorno prima, il 28 marzo . La prevendita dell’evento presso l’ Oasi di Gran Canaria è stata un successo strepitoso, con tutti i posti esauriti in anticipo.
La Misa non si limita ad essere semplicemente una festa; è uno spettacolo che fonde performance dal vivo, danza e teatro con una liturgia festosa che immerge i presenti in un’esperienza unica.
Per nove ore , a partire dalle tre del pomeriggio , l’evento si trasforma in un parco tematico pensato per gli adulti, dove risuonano i ritmi più importanti della musica elettronica attuale.
I “feligreses” che desiderano partecipare a questa magica esperienza e non sono ancora in possesso dei biglietti, potranno acquistarli sul sito www.farra.world o presso i consueti punti vendita.
In poco tempo La Misa è diventata un universo a sé, una proposta dall’identità distintiva dove musica e divertimento si uniscono alla promessa di sole e spiaggia consueta in questa zona del sud di Tenerife . Rappresenta la massima manifestazione di gioia, svago e divertimento attraverso una formula intramontabile e universale: musica e danza.