Tenerife prevista altra settimana con 30°C
Temperature massime che potranno raggiungere i 30 gradi nelle zone basse e costiere, questo da lunedì a Tenerife, soprattutto nella parte settentrionale e occidentale secondo le previsioni dell’Agenzia Meteorologica Statale.
Periodi di nubi alte in generale, e medie a fine giornata nelle isole occidentali. Calima leggero.
Temperature in lieve-moderato aumento sulle coste e con poche variazioni nelle zone centrali e alte.
Le temperature possono raggiungere i 30 ºC nelle zone basse e costiere, soprattutto nel nord e nell’ovest delle isole più importanti.
Venti moderati da est sulle coste e da sud-est su vette e zone centrali.
Nel mare ci sarà una componente di intensità variabile da 1 a 3. Increspature o mareggiate. Sulla costa nord, temporaneamente componente est forza 4 e localmente mareggiate. Moto ondoso da nord-ovest da 2 a 3 metri, in temporanea diminuzione da 1 a 2 metri con l’avanzare dell’alba.
Tenerife prevista altra settimana con 30°C, il meteo per Lunedì
Periodi di nubi alte, con qualche intervallo dalle ore centrali a quelle tarde. Calima leggero in quota, più consistente nel tardo pomeriggio. Temperature con poche variazioni nelle zone interne. Lievi aumenti sulle coste, con temperature massime sulle coste settentrionali, occidentali e meridionali, dove le temperature potranno raggiungere i 30 ºC. Venti deboli da est con intervalli moderati sulle coste nord-est e sud-ovest, nelle zone centrali predominerà la direzione sud-est. Sui vertici centrali, vento moderato da sud che si intensificherà nel finire della giornata.
Santa Cruz di Tenerife: 20º – 28º