L’azienda Nestlé ha bisogno di assumere personale per i suoi uffici e offre un contratto a tempo indeterminato dal primo giorno. Stipendi competitivi orari flessibili e telelavoro
La rinomata multinazionale Nestlé, con sede in tutto il mondo, sta attualmente cercando personale qualificato per i suoi uffici situati a Esplugues de Llobregat, in Spagna. Al momento sono disponibili ben 45 posizioni lavorative in diverse aree, con particolare rilievo per i ruoli nel settore IT (analisti, ingegneri, programmatori…), ma vi è anche una forte ricerca di professionisti per potenziare l’area commerciale e di marketing.
Le condizioni di lavoro offerte sono eccezionali: innanzitutto, Nestlé offre contratti a tempo indeterminato, permettendo così di ottenere una posizione stabile in un’azienda leader con proiezione internazionale. Inoltre, molte delle opportunità lavorative offrono vantaggi sociali come un piano pensionistico, una retribuzione flessibile con agevolazioni fiscali e una giornata lavorativa ibrida con orari flessibili, che permette di lavorare da remoto per alcuni giorni.
Per quanto riguarda l’orario di lavoro, secondo l’ultimo contratto collettivo per il luogo di lavoro di Esplugues de Llobregat, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Provincia di Barcellona, il lavoro viene svolto fino alle 13:00 sia il venerdì che nella giornata precedente ai giorni festivi, senza obbligo di rimanere oltre tale orario.
I salari offerti da Nestlé sono suddivisi in diverse categorie professionali:
- Neolaureati senza esperienza: 25.546 euro lordi annui.
- Team di vendita: tra 26.195 e 33.485 euro lordi all’anno.
- Tecnici amministrativi: fino a 47.553 euro lordi annui.
Nestlé offre diverse opportunità di lavoro non solo negli uffici di Esplugues, ma anche in altre località. Di seguito sono riportate alcune delle posizioni disponibili per un impiego a tempo indeterminato nella tua squadra presso Nestlé: “
- Analista aziendale IT – Tecnologia di reportistica per la pianificazione commerciale. È richiesta una laurea in economia, sistemi informativi o simili, preferibilmente un MBA. Chiedono anche più di 5 anni di esperienza.
- Solution Architect – Pagamenti. Laurea triennale in informatica, sistemi informativi o affini. Chiedono 2-3 anni di esperienza come architetto software e tra 3-5 anni come sviluppatore Java.
- Data Scientist (ASL). Richiedono una laurea o una laurea in ingegneria, informatica, matematica, statistica o scienze sociali, nonché uno o due anni di esperienza nell’analisi integrata nelle organizzazioni aziendali.
- Specialista in tecnologia WebCMS (PHP). Richiedono una laurea in informatica, analisi dei sistemi o studi correlati, nonché esperienza nell’area del Web e dei CMS.
- Product Manager – Sostenibilità del packaging. Chiedono una Laurea in Economia, Sistemi Informativi, Scienze, Ingegneria o simili. Inoltre un minimo di 5 anni di esperienza in prodotti o soluzioni di imballaggio per la sostenibilità ambientale (PES).
- Architetto di soluzioni – eRetailing. Chiedono una laurea in informatica, analisi dei sistemi o studi correlati. Esperienza anche con Microsoft Azure Cloud e Amazon Web Services.
- Revisore ISIT. Richiedono disponibilità a viaggiare in diversi paesi, laurea in ingegneria ed esperienza precedente in IT/sicurezza informatica, tecnologia, audit IT o equivalente.
- API del responsabile del prodotto IT. Richiedono una laurea triennale o magistrale in Informatica o simile, oltre a più di 7 anni di esperienza nella gestione tecnica dei prodotti, con particolare attenzione alle API e alle architetture incentrate sulle API.
- Architetto di soluzioni Esperienze digitali. Chiedono oltre 7 anni di esperienza nell’architettura delle applicazioni, nell’architettura dei database e nel networking.
In tutti questi posti vacanti, inoltre, sarà necessario parlare correntemente l’inglese . Va notato che, come precisa Nestlé nelle descrizioni di queste offerte di lavoro, i suoi lavoratori possono accedere a una formazione continua all’interno dell’azienda per crescere professionalmente, con ” continue opportunità di carriera” .
Se vuoi iscriverti a qualcuno di loro, devi entrare nel tuo portale del lavoro per poter inviare il tuo CV , fare clic sulla posizione che ti interessa e quindi su “Candidati ora”. Quando lo fai, puoi scegliere di iscriverti manualmente o tramite LinkedIn.
Passaggi per inviare il curriculum a Nestlé
Dallo stesso sito Nestlé, qualsiasi utente può accedere alle diverse offerte di lavoro offerte dalla multinazionale svizzera:
- Entra nel sito ufficiale di Nestlé Spagna .
- Nel menu in alto, c’è la sezione “Occupazione” e lì l’utente può trovare: “Cerca posti di lavoro”, “Diversità e inclusione” e “Iniziativa giovani”.
- Clicca su ‘Cerca posti di lavoro’, dando anche la possibilità di cercare lavoro in ‘Aziende’, ‘Località’ o ‘Area di carriera’.
- In questa occasione, vengono richiesti posti vacanti, ad esempio, in ‘Aziende’ > ‘Nestlé’. E accedi a tutte le offerte dell’azienda.
- I lavori possono essere classificati in base alla posizione o al tipo di impiego.
- Infine, clicca sull’offerta di lavoro che meglio corrisponde al profilo dell’utente. E fare clic su “Candidati ora”, dando la possibilità di registrarsi sullo stesso sito Web o tramite Linkedin.
Completati tutti i passaggi precedenti, non resta che attendere il comunicato delle Risorse Umane nel caso tu sia stato selezionato. Inoltre, dalla stessa pagina web è possibile consultare la descrizione dell’offerta di lavoro per conoscere le condizioni della posizione.