Love Reggaeton y Love The 90’S a Santa Cruz de Tenerife
Tenerife vivrà un fine settimana di culto dal Reggaeton alla musica degli anni ’90.
Il Recinto Portuario de Santa Cruz de Tenerife si prepara a ospitare una vera e propria rivoluzione musicale, distribuita su due giorni: I Love Reggaeton e Love the 90’s, che arrivano a Tenerife l’8 (venerdì) e il 9 (sabato) novembre, dopo aver registrato numerosi “tutto esaurito” durante il tour nazionale del 2024, che ha riscosso successo in città come Valencia, Madrid, Ibiza, Marbella, Siviglia e Barcellona.
Entrambi i festival rappresentano un’importante attrattiva turistica per l’interesse che suscitano nel pubblico sia a livello nazionale sia internazionale.
Love Reggaeton y Love The 90’S a Santa Cruz de Tenerife
I Love Reggaeton: IL BATTITO CANARIO
I Love Reggaeton arriva per la prima volta a Tenerife!
Nel 2022, il promotore musicale Sharemusic! è approdato per la prima volta alle Isole Canarie con I Love Reggaeton, tenutosi allo Stadio Gran Canaria il 18 novembre. Quella prima edizione nel territorio dell’arcipelago ha accolto più di 12.000 persone, registrando il “tutto esaurito”.
Quest’anno, nel 2024, lo show torna alle Canarie e per la prima volta approda a Tenerife, con l’evento previsto per venerdì 8 novembre presso il Recinto Portuario di Santa Cruz de Tenerife.
Il cartellone del festival è composto dai massimi rappresentanti del Reggaeton, dell’Electrolatino, del Dembow e della Bachata. Più di 20 artisti di fama mondiale, pionieri di questi stili musicali, si esibiranno a I Love Reggaeton Tenerife, riunendosi in un unico spettacolo con esibizioni dal vivo.
Artisti confermati: Alexis & Fido, Yandar & Yostin, Osmani García, Lucenzo, Big Yamo, Buxxi, Henry Méndez, Danny Romero, Dasoul, Lorna, José de Rico, K – NARIAS, Tutto Durán, DCS, Charly Rodríguez e Dame Más Gasolina DJ.
Più musica, più ritmo, più divertimento… Tenerife, preparati perché… il primo Reggaeton non si dimentica mai!
IL PIÙ GRANDE FESTIVAL DEGLI ANNI ‘90 ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA ALLE ISOLE CANARIE
Vivendo il meglio di un’intera decade in un solo giorno, il Love the 90’s Festival porta in scena per la prima volta alle Canarie (a Tenerife) il più grande evento mondiale dedicato alla musica degli anni ‘90.
L’evento si terrà sabato 9 novembre a Tenerife e vedrà oltre 15 artisti iconici di quel decennio, regalando al pubblico un’esperienza musicale unica che fa rivivere un’epoca speciale. Love the 90’s Festival è la celebrazione perfetta per gli amanti della musica anni ’90: dal dance al pop/rock fino ai tormentoni estivi che hanno segnato quegli anni indimenticabili.
Esibizioni dal vivo di: Haddaway, Corona, Snap!, Sonique, Alice DJ, Daisy Dee dei Technotronic, The Outhere Brothers, Bellini, Paradisio, Rozalla, Ann Lee, Viceversa, Locomía, Abel de SBS.
Il festival è arricchito dalle sessioni più ballabili degli anni ’90 selezionate dai Jumper Brothers e presentate da Fernandisco.
Vendita dei biglietti:
lovethe90stenerife.sharemusic.es