Santa Cruz de Tenerife cerca 86 lavoratori


Santa Cruz de Tenerife cerca 86 lavoratori

La Società di sviluppo di Santa Cruz de Tenerife, tramite la sua Agenzia di Collocamento, sta gestendo 36 offerte di lavoro da parte di oltre 30 aziende che cercano di coprire 86 posti vacanti.

Le offerte disponibili abbracciano una vasta gamma di profili professionali e livelli di qualificazione, offrendo opportunità per molte persone interessate a candidarsi e a essere selezionate.

Tra le figure richieste per queste posizioni vi sono professionisti tecnici specializzati nell’installazione di pannelli solari, meccanici automobilistici, tecnici per la refrigerazione e la climatizzazione, oltre a profili di tipo commerciale, amministrativo e promozionale. Alcune offerte includono, ad esempio, fino a 20 posti per promotori di una campagna negli aeroporti dell’isola.

Gli interessati possono consultare maggiori dettagli sulle posizioni disponibili visitando il sito www.empleasantacruz.com. Registrandosi sul sito e completando il proprio profilo, potranno candidarsi alle offerte di loro interesse.

Le scadenze per la registrazione variano tra novembre e dicembre, per cui è consigliabile candidarsi il prima possibile alle posizioni più rilevanti.

Sul sito è anche possibile mantenere aggiornato il proprio profilo, facilitando l’interesse da parte delle aziende in cerca di candidati.

Parallelamente, anche le aziende possono accedere alla piattaforma per consultare i servizi offerti dall’ente in ambito occupazionale e ottenere informazioni dettagliate su una vasta gamma di servizi gratuiti.


Lingua/ Idioma/ Language»