Les Castizos Like This al Papagayo questo fine settimana


Les Castizos Like This al Papagayo questo fine settimana

Il duo promette una sessione indimenticabile, fondendo suoni latini e tech house a Playa de las Américas.

Papagayo Tenerife, continua a brillare nel sud dell’isola con l’arrivo dei migliori DJ internazionali.

Dopo una vivace Pasqua, con set da Andrea Oliva, Dennis Cruz, Pawsa e Max Chapman, questo sabato si prepara ad accogliere nel suo booth il duo malgascio Les Castizos.

La serata promette di essere indimenticabile con la celebrazione di un nuovo episodio di ‘Like This!’, che vedrà protagonisti anche Alex Wellmann e Beto Uña.

Les Castizos, composto da Víctor Roldán e Fali Sotomayor, portano avanti il loro spettacolo da più di 13 anni, esibendosi nei migliori club e festival del mondo. Grazie al loro eccezionale talento come DJ e produttori, hanno calcato palcoscenici memorabili come Privilege e Amnesia a Ibiza, Pacha Barcelona, ​​Marina Beach Club Valencia e Dreambeach.

Nonostante il loro lungo e fruttuoso percorso professionale, sia Víctor che Fali credono fermamente che “con il passare del tempo, si continua sempre ad imparare. Ogni DJ ha la propria tecnica o segreto. Non esitiamo a prendere il meglio da ogni esperienza e trasferirlo nel nostro lavoro”.

Con quasi 200 spettacoli conclusi all’attivo, la loro intensa agenda è alimentata dalla speciale atmosfera che riescono a creare durante le loro performance, caratterizzate da spontaneità, follia e una libertà creativa che sfida qualsiasi definizione.

Originari di Malaga, hanno impresso un marchio di qualità che ha permesso loro di esportare la propria musica in città come Miami, Amsterdam, Parigi, Londra e in diverse parti del mondo, incluse Colombia, Messico, Guatemala, Russia e Asia. La loro musica riflette le radici e lo stile di vita della soleggiata Malaga, loro città natale.

Il loro approccio in cabina e il loro gusto raffinato per le sonorità Latin Tech House rendono i loro DJ set tra i più ambiti sulla scena spagnola e internazionale.

Le loro tracce sono state pubblicate su etichette di fama mondiale come Spinnin’ Records, Subliminal, Nervous Records, Hurry Up Slowly, HoTL Records e Happy Techno, e hanno ricevuto il sostegno di artisti leggendari come Erick Morillo, Mark Knight, Roger Sanchez, Vintage Culture, Fisher, Marco Carola e Hugel.


Lingua/ Idioma/ Language»