Al momento è attivo un incendio in un lotto situato nella zona di Plaza Isabel II e Calle San Francisco a Santa Cruz de Tenerife
Al momento è attivo un incendio in un lotto situato nella zona di Plaza Isabel II e Calle San Francisco a Santa Cruz de Tenerife, che ha provocato grosse colonne di fumo che interessano diverse vie della città, come confermato nella ultimi minuti a DIARIO DE AVISOS il Consorzio dei Vigili del Fuoco.
L’incendio è iniziato intorno alle 10:00 e la polizia locale è già sul posto, cercando di controllare la situazione e impedire l’inalazione di fumo da parte delle persone che cercano di camminare per le strade colpite.
Ancora ignote le cause dell’incendio, anche se, a quanto pare, è partito dalla spazzatura che si trovava in un lotto della zona. Al momento non si registrano feriti, ma si raccomanda alla popolazione di evitare la zona per non interferire con l’operato delle squadre di soccorso.
Si consiglia ai residenti nelle vicinanze di chiudere le finestre. Il fumo emanato dal fuoco può essere dannoso per la salute, soprattutto per le persone con problemi respiratori.
I servizi di emergenza stanno lavorando sul posto e la situazione dovrebbe essere risolta il prima possibile. Manterremo le informazioni aggiornate non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sull’incendio.