Dieci DJ distribuiti su due palchi per l’ultimo dell’anno


Dieci DJ distribuiti su due palchi per l’ultimo dell’anno

Il Day One è fissato come la festa principale per dare il benvenuto al nuovo anno a Tenerife.

Per l’edizione 2024, si prevede la partecipazione di circa 6.000 persone all’evento, che si terrà nuovamente in Plaza Alisios, situata dietro l’Auditorium di Tenerife, nel capoluogo dell’isola.

Day One offre una selezione musicale interessante con la partecipazione di un massimo di dieci DJ distribuiti su due palchi.

Dopo l’annuncio iniziale della DJ cilena Viviana Casanova, l’organizzazione ha compilato una lista variegata di artisti che include Rico Rosa, Detlef, Héctor Couto, Beltrán, Juacko, Dj Conjurer, Dj Dream, Los Canarios e Fat Boyz.

Questi dieci artisti presenteranno i ritmi più underground e le ultime tendenze della musica dance.

L’evento avrà inizio alle ore 00:30 e si protrarrà fino alle ore 7:00.

Gli ultimi biglietti disponibili, prima che vadano esauriti, potranno essere acquistati sul sito www.diauno.vip.

Inoltre, i biglietti saranno disponibili presso la biglietteria dell’evento una volta aperte le porte, poiché l’organizzazione ha riservato un contingente per coloro che decideranno all’ultimo minuto, soprattutto per i visitatori sia della penisola che dall’estero che probabilmente pernotteranno nella capitale.

La celebrazione del Day One, riconosciuta per la sua doppia offerta in due ambienti dagli stili distintivi, non solo si distingue come l’evento più popolare e divertente delle Isole Canarie, ma anche la sua organizzazione si distingue per essere all’avanguardia nel fornire la massima sicurezza e garanzie in tutti i servizi offerti durante le feste.

I biglietti includono tutte le bevande con accesso all’open bar; inoltre, è stato istituito un servizio guardaroba a tariffe vantaggiose e la creazione di altri due spazi esclusivi con capienza limitata, la Zona VIP (Backstage) e la Zona Riservata. Questo festival ha il sostegno del Promotore e dell’ICDC del Governo delle Isole Canarie, del Cabildo di Tenerife e del Comune di Santa Cruz.


Lingua/ Idioma/ Language»