Concerto di Aitana a Tenerife


Concerto di Aitana a Tenerife

È stato appena annunciato che la cantante Aitana parteciperà al Cook Music Fest, un festival di musica, intrattenimento e gastronomia, e terrà il suo concerto sull’isola il 19 luglio presso il porto di Santa Cruz de Tenerife.

Appena qualche minuto fa, gli organizzatori dell’evento hanno svelato il nome dell’artista finale che si esibirà sul palco durante il primo giorno, una sorpresa molto attesa.

In seguito all’annuncio tanto atteso, il festival ha messo in vendita i biglietti per il 19 luglio, avvisando i propri seguaci di rimanere aggiornati per sorprese e premi per i primi a sapere.

I fan della cantante possono ora acquistare i biglietti al prezzo generale di 59 euro, con un costo fino a 100 euro per quelli davanti al palco. L’area esclusiva per assistere al concerto ha un prezzo di 300 euro a biglietto, così come le tribune sinistra e destra, al costo di 110 euro ciascuna, con una spesa aggiuntiva di 5,90 euro per la gestione.

Il Cook Music Festival permette l’ingresso ai minori di 16 anni, purché siano accompagnati da un adulto e in possesso di un’autorizzazione firmata. Per i giovani tra i 16 e i 17 anni, è richiesta solo un’autorizzazione firmata dal tutore legale.

Per quanto riguarda i biglietti per il 20 luglio, che includono le esibizioni di Elvis Crespo, Jerry Rivera, Gilberto Santa Rosa e Olga Tañón, sono in vendita al prezzo di 49 euro per l’area generale e 75 euro per quelli davanti al palco, con un costo di 300 euro per l’accesso alla zona esclusiva.


Lingua/ Idioma/ Language»