Capodanno al Médano si balla tutta la notte


Capodanno al Médano si balla tutta la notte musica dal vivo e autobus gratuiti

Il comune di Granadilla de Abona si prepara ad accogliere il nuovo anno con una festa di Capodanno nella piazza centrale di El Médano, in programma per la serata del 31 dicembre. L’evento, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e ai Festival del Comune, sotto la direzione di Francisco Socas, sarà caratterizzato dalla partecipazione di quattro orchestre.

Al fine di agevolare la partecipazione della comunità all’evento, il Comune offre un servizio di trasporto gratuito in autobus che coprirà i diversi settori del comune. Gli spettacoli musicali, previsti per iniziare alle 22:00 e concludersi intorno alle 6:00, saranno presentati dal gruppo Una Hora Menos e dalle orchestre Atlantic di La Gomera, Malibú Band e Tropin.

Capodanno al Médano si balla tutta la notte musica dal vivo e autobus gratuiti

Servizio di trasporto

Per quanto riguarda il servizio speciale bus gratuito, le partenze saranno alle ore 22:00 e alle ore 1:15 , con termine alle ore 6:00 .

Verranno stabiliti due percorsi: uno che inizierà da Chimiche , passando per Los Blanquitos , El Desierto , Granadilla , El Salto e fino a El Médano (Playa Chica), e un altro percorso che inizierà a Charco del Pino e passerà per San Isidro , Atogo , Casablanca , Los Abrigos e El Médano .

Il ritorno sarà alle 6:00 del mattino da Playa Chica , a El Médano . Le partenze e gli arrivi avverranno alle fermate autorizzate da Tipsa .

Francisco Socas invita la popolazione a trascorrere una notte speciale con la famiglia e gli amici sulla costa di Granada. Spiccano la presenza di ottima musica e la disponibilità di trasporti gratuiti per chi lo richiede.

Aggiunge che Granadilla de Abona è un luogo di riferimento dove convergono numerose persone per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, per il quale sarà implementato un dispositivo di sicurezza e successiva pulizia per garantire il successo dell’evento.


Lingua/ Idioma/ Language»