Burger Fest arriva a Tenerife


Burger Fest arriva a Tenerife dal 19 al 21 aprile con più di 30 stand degli hamburger più squisiti a La Laguna

La Plaza del Adelantado a La Laguna, insieme al parcheggio adiacente, si trasformeranno nell’epicentro della gastronomia e della musica con l’arrivo della quarta edizione del Burger Fest Canarias. Dal 19 al 21 aprile, più di 30 bancarelle proporranno gli hamburger più squisiti di Tenerife, accompagnati dalla musica dei DJ più rinomati delle Isole.

L’evento, organizzato da Beers, promette di continuare la sua eredità di successi regionali combinando un’impressionante line-up artistica con una selezione dei sapori urbani più importanti. Dieci DJ, tra cui Tana Sandoval, Noches de Fantasía e La Maldita, animeranno l’atmosfera dal venerdì alla domenica, culminando con un tributo dal vivo a Héroes del Silencio di La Alacena.

Quest’anno il Burger Fest è orgoglioso di avere la presenza di rinomati influencer come Gazz e Fatness di Barcellona, che, insieme a Canaryfoodies, fungeranno da maestri di cerimonia. Una giuria speciale, composta da ospiti a sorpresa, avrà il compito di selezionare il miglior hamburger, assegnando premi rispettivamente di 1000 euro, 300 euro e 150 euro ai primi tre classificati. Inoltre, l’hamburger preferito dal pubblico riceverà un premio di 300 euro.

Ma non di solo hamburger vive l’uomo, i partecipanti potranno degustare una vasta gamma di birre artigianali e prodotti della cucina urbana, tra cui spicca Briochef, riconosciuto come il miglior hamburger di Madrid. Il Comune di La Laguna e il suo sindaco, Luis Yeray Gutiérrez, sostengono questa celebrazione della cultura culinaria che promette di essere una festa per i sensi.


Lingua/ Idioma/ Language»