Binter promozione autunnale con biglietti a partire da 25.10 euro


Binter promozione autunnale con biglietti a partire da 25.10 euro

La compagnia aerea Binter ha lanciato una nuova promozione per incentivare le vacanze autunnali tra le Isole Canarie e sei destinazioni nazionali.

Fino al 14 ottobre, i passeggeri possono acquistare biglietti a partire da 25,10 euro a tratta per viaggiare dal 1 al 30 novembre 2024. Questa tariffa è valida per i voli tra l’Aeroporto di Tenerife Nord (TFN) e l’Aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas (MAD) ed è riservata ai residenti che acquistano biglietti di andata e ritorno.

Binter promozione autunnale con biglietti a partire da 25.10 euro include anche tariffe competitive per altre destinazioni, tra cui Saragozza (ZAZ), Santander (SDR), Asturie (OVD), Jerez de la Frontera (XRY) e Granada (GRX).

In aggiunta, Binter offre voli di collegamento tra le varie isole delle Canarie senza costi supplementari, permettendo a tutti i passeggeri di usufruire di questa vantaggiosa offerta.

Servizio Premium per tutte le tariffe
I viaggiatori Binter possono approfittare del comfort degli aerei Embraer E195-E2, rinomati per essere i jet a corridoio singolo più silenziosi, puliti ed efficienti della loro categoria.

Questi aerei offrono un maggiore spazio tra le file e garantiscono la comodità di non avere un posto centrale. Il servizio di bordo prevede uno spuntino gourmet per tutti i passeggeri.

I biglietti sono acquistabili tramite diversi canali di vendita della compagnia: il sito web binter.com, l’app Binter, il numero di telefono 922/928 32 77 00, le agenzie di viaggio e gli uffici aeroportuali, dove è possibile consultare dettagli sulle condizioni e i prezzi.


Lingua/ Idioma/ Language»