Autopista chiusa questa notte a las Chafiras


Autopista chiusa questa notte a las Chafiras

Dalle dieci di sera fino alle sei del mattino i Lavori procederanno alla posa delle prime basi del ponte in costruzione

La Autopista del Sud rimarrà chiusa al traffico stasera a causa della costruzione del nuovo svincolo di Las ChafirasLa chiusura sarà in vigore dalle ore 22:00 alle ore 6:00 di domani. Il transito in questo tratto della TF-1 che passa per San Miguel de Abona si effettuerà tramite una deviazione alternativa. Questi lavori fanno parte di questa fase del progetto della terza corsia San IsidroPlaya de las Américas.

Il nuovo svincolo di Las Chafiras avrà la tipologia della rotatoria sopraelevata rispetto al tronco della TF-1, che risparmia grazie a due cavalcavia circolari. Si tratta di un’azione simile a quella esistente presso il collegamento San Isidro. La TF-65 (la strada che collega l’area urbana di San Miguel de Abona e Los Abrigos, a Granadilla de Abona) sarà collegata a questa rotatoria., così come le due diramazioni per Santa Cruz de Tenerife e le due strade di raccolta-distribuzione in direzione sud. La circolazione verso la Capitale verrà effettuata attraverso le filiali esistenti, che subiranno una piccola modifica per accogliere la nuova rotatoria. D’altra parte, i movimenti verso Playa de Las Américas saranno incanalati attraverso le due nuove strade collettori di distribuzione, come previsto nel progetto.

Nel complesso, il progetto della terza corsia dell’Autostrada del Sud tra San Isidro e Playa de Las Américas che corrisponde al link Oroteanda-Las Chafiras ha realizzato l’85% del budget di 23,6 milioni di euro.

Glielo ha riferito il vice ministro delle Infrastrutture del Governo delle Isole Canarie, Francisco Gonzále (CEST). Tutti si sono riuniti il ​​1° dicembre nel corso di una visita che prevedeva la supervisione dell’avanzamento dei lavori. insulare, Dámaso Arteaga, e i rappresentanti del Círculo de Empresarios del Sur de Cabildo, e la direttrice generale delle Infrastrutture Stradali, Rosana Melián, al sindaco di San Miguel de Abona, Arturo González


Lingua/ Idioma/ Language»