Adeje Je Je il meglio del teatro umoristico


Adeje Je Je il meglio del teatro umoristico

Ogni fine settimana di settembre, l’Auditorium di Adeje si trasformerà nel fulcro della commedia con la celebrazione della “Muestra Adeje je, je”, un’iniziativa promossa dal Comune di Adeje.

Da nove anni, Adeje je, je continua a prosperare, originatasi come proposta volta a rafforzare il teatro come strumento di arricchimento culturale. In questo contesto, Adolfo Alonso Ferrera, assessore alla Cultura, afferma: “La ‘Mostra dell’Umorismo di Adeje, eh, eh’ evidenzia l’importanza del teatro come elemento chiave per lo sviluppo culturale del comune, promuovendo iniziative come la commedia, destinate a raggiungere un pubblico ampio e variegato.”

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 20:00 e sono rivolti a un pubblico di età superiore ai 14 anni. I minori di 14 anni dovranno partecipare accompagnati da un familiare.

I biglietti per Adeje Je Je il meglio del teatro umoristico sono disponibili per l’acquisto sul sito web dell’Auditorium di Adeje (www.auditorioadeje.es).

Adeje Je Je il meglio del teatro umoristico, la programmazione di Adeje je, je:

  • Venerdì 6 settembre, ore 19:30
    Kike Perez. “Mi sento ottanta.”
    Sinossi: La vita attraversa numerose svolte, e queste trasformazioni arricchiscono l’esistenza.
  • Sabato 7 settembre, ore 20:00
    Abubukaka. “Igic incluso”.
    Sinossi: Uno spettacolo unico, diverso dagli altri e distinto dal percorso di questo quartetto lagunare.
  • Venerdì 13 settembre, ore 20:00
    Lilli Quintana. “Tacchi proibiti”.
    Sinossi: Non si tratta di un tipico monologo, ma di una sfilata di personaggi femminili per una migliore comprensione della metà della popolazione mondiale.
  • Sabato 14 settembre, ore 20:00
    “Le nozze di Figaro”.
    Sinossi: Ambientato a Las Palmas de Gran Canaria nel 1962, narra dell’arrivo del nuovo Capitano Generale Don Pedro e di sua moglie María Luisa Fernández del Campo in un’isola delle Canarie, dove devono confrontarsi con il fervente cristianesimo e le rigide regole della dittatura.
  • Venerdì 20 settembre, ore 20:00
    “Spazzatura!”
    Sinossi: Uno spettacolo vitale ed energico che esplora le possibilità del riciclo attraverso percussioni, movimento e umorismo.
  • Domenica 22 settembre, ore 20:00
    Jorge Bolanos. “Twerking.”
    Sinossi: Dopo il successo di “Ate-risa as you can”, viene presentata una versione più irriverente e spensierata.
  • Venerdì 27 settembre, ore 20:00
    “In evoluzione. Darío Lopez.”
    Sinossi: L’adattamento agli ambienti e ai tempi viene studiato e considerato come prova tangibile dell’evoluzione delle specie.
  • Sabato 28 settembre, ore 20:00
    “Chigüesque TV+”.
    Sinossi: Il gruppo comico delle Canarie, El Supositorio, presenta un folle adattamento teatrale del loro speciale di successo per Televisión Canaria: Chigüesque TV+.

Lingua/ Idioma/ Language»