Tenerife in arrivo calima e calo delle temperature


Tenerife in arrivo calima e calo delle temperature

L’Agenzia meteorologica dello Stato sottolinea che domani, lunedì, sarà caratterizzato dalla presenza di calima nelle isole più montuose

L’Agenzia meteorologica statale ( Aemet ) conferma che domani, lunedì, le temperature caleranno alle Canarie, in una giornata che sarà caratterizzata anche dalla presenza di calima sui versanti meridionali e orientali delle isole più montuose. 

Tenerife in arrivo calima e calo delle temperature
Diamo un’occhiata alle previsioni per l’11 dicembre 2023.

Il cielo presenterà intervalli di nubi in genere alte, con presenza di leggere foschie, che saranno più consistenti sui versanti meridionali ed orientali delle isole più montuose a partire da mezzogiorno.

Per quanto riguarda le temperature, esse saranno in diminuzione, salvo lievi rialzi nelle zone basse delle isole più montuose, soprattutto in quelle occidentali. Pertanto, domani i termometri oscilleranno tra 19ºC e 25ºC.

Il vento proverrà da nord-est nelle prime ore, volgendo da sud-est a partire da mezzogiorno sulle isole più occidentali. Nel resto dell’Arcipelago è prevista l’osservazione da sud-est, più intensa nelle ore centrali.


Lingua/ Idioma/ Language»