Scenario del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2024


Questo sarà lo scenario del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2024

Nareme Melión è stata incaricata di creare le scenografie che verranno installate nel quartiere fieristico della capitale di Tenerife
Scenario del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2024

lunedì è stato presentato Scenario del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2024 che ospiterà i concorsi del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2024, il cui tema sarà “La televisione”. Il lagunero Nareme Melián è stato incaricato di creare lo scenario che verrà installato nel

Quartiere Fieristico, dove passeranno i numerosi protagonisti di ciascuno degli atti del grande festival chicharrera, che si svolgerà tra il 12 gennaio e il 18 febbraio.

Alla cerimonia di presentazione del Scenario del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2024, avvenuta alle ore 10:00 presso la Casa del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife (Aguere, 17), erano presenti il sindaco della capitale, José Manuel Bermúdez, l’assessore ai Festival, Javier Caraballero, l’amministratore delegato della Società per lo Sviluppo, Carmen Pérez, e lo stesso scenografo, Nareme Melián.

Quest’ultimo è stato autore del manifesto del Carnevale nelle edizioni 2018 e 2023.

Il calendario del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2024 inizierà il 12 gennaio con la tradizionale Presentazione dei Candidati. La Regina dei Bambini sarà conosciuta domenica 28 gennaio, e quella più grande, tre giorni dopo, mercoledì 31 gennaio. Mercoledì 7 febbraio si terrà il Gala dell’elezione della Regina del Carnevale, che darà vita allo sviluppo dei festeggiamenti per le strade della capitale fino al 18 febbraio, domenica della Piñata.


Lingua/ Idioma/ Language»