Saiko rinvia il concerto a Tenerife questa la nuova data


Saiko rinvia il concerto a Tenerife questa la nuova data

I concerti di Saiko previsti per venerdì 2 agosto alla Gran Canaria Arena e sabato 3 agosto alla Fiera di Santa Cruz de Tenerife sono stati rinviati a causa della malattia dell’artista, che aveva precedentemente annunciato di essere affetto da una polmonite in fase avanzata.

Saiko rinvia il concerto a Tenerife questa la nuova data

Le nuove date dei concerti saranno il 31 agosto all’Arena Gran Canaria e il 14 settembre al Recinto Ferial de Tenerife. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date, senza necessità di ulteriori modifiche da parte degli acquirenti.

Mar Abierto Producciones e l’ufficio dell’artista hanno comunicato che Saiko “ha fatto tutto il possibile per rispettare le due date alle Canarie” ma hanno sottolineato che la salute “viene prima di tutto.” Ora, l’obiettivo principale è che l’artista si riprenda completamente per esibirsi nelle Isole in piena forma, offrendo “due spettacoli indimenticabili.” Si ringraziano i fan per la comprensione e per eventuali disagi causati dalla situazione.

I biglietti per le nuove date sono disponibili sui siti www.saikoencanarias.com e www.tickety.es.

Dopo essersi esibito con successo allo Stadio Los Cármenes di Granada, al Centro Wizink di Madrid e al Palau Sant Jordi di Barcellona, Saiko riprenderà il suo tour ‘Sakura’. L’artista è una delle figure più influenti della scena musicale urbana contemporanea, con canzoni come “Bad Gyal” e “Yo lo soñé” tra le 50 più ascoltate dell’anno. Inoltre, ha collaborato con artisti di fama come Feid, Mora, Nicki Nicole, J Balvin e Quevedo. Con il portoricano Mora, la canzone “Reina” ha raggiunto la posizione numero uno in Spagna, entrando direttamente nella top 50 globale di Spotify al numero 15.


Lingua/ Idioma/ Language»