Notte Bianca di La Laguna Guagua e Tram disponibili
La Notte Bianca di La Laguna riunirà ancora una volta migliaia di persone in città. Per poter mantenere al meglio la circolazione stradale, le istituzioni hanno incentivato l’utilizzo dei mezzi pubblici. Sia il Tram che Guagua Tipsa hanno proposto un dispositivo speciale affinché tutto funzioni nel modo più fluido possibile.
Notte Bianca di La Laguna Tram disponibili
Metrotenerife, la compagnia di trasporti del Consiglio dell’Isola, ha programmato l’esercizio della linea 1 alla sua massima capacità su La Noche en Blanco a La Laguna questo sabato 25 novembre.
Come nelle edizioni precedenti, ci saranno tram doppi che circoleranno in meno di 10 minuti e senza interruzioni per gran parte della giornata di sabato e fino alle prime ore della domenica mattina.
Gli orari del servizio tramviario sono consultabili sui social network di Metrotenerife: Facebook, Instagram e Twitter (@tranviatenerife).
Dalle prime ore di sabato mattina circoleranno i tram doppi sulla Linea 1. Dalle 12:00 circoleranno con frequenze inferiori ai 10 minuti fino alle 3:00 di domenica mattina.
Successivamente gli intervalli di passaggio saranno ogni 15 minuti e dalle ore 05:00 ogni 30 minuti. Una volta ultimato l’apparato speciale, la Linea 1 riprenderà il consueto servizio con unità e frequenze semplici per una domenica.
Per quanto riguarda la Linea 2 , durante la celebrazione della Notte Bianca, effettuerà il servizio con tram semplici ogni 15 e 20 minuti fino a mezzanotte (mezzanotte).
Notte Bianca di La Laguna Guagua disponibili
Il Trasporto Interurbano di Tenerife (Titsa), compagnia del Cabildo de Tenerife, rafforza i servizi delle linee 014, 015 e 104 per partecipare agli eventi organizzati per la Notte Bianca 2023 questo sabato 25 novembre.
Allo stesso modo, il Comune di La Laguna ha istituito un servizio navetta gratuito che collegherà direttamente i parcheggi del Centro Commerciale Alcampo con La Laguna tramite lo Svincolo Laguna dalle 15:30 alle 3:20.
La compagnia rafforzerà le partenze abituali delle linee 014 e 015 (svincolo Santa Cruz de Tenerife-La Laguna) con 14 corse in ciascuna direzione dalle 16:45 alle 5:20 di domenica 26.
Da parte sua, la linea 104 (Santa Cruz de Tenerife-Puerto de la Cruz via Tacoronte Interchange) avrà partenze extra dallo svincolo di La Laguna alle 01:00, 02:25 e 03:45.
In questo modo, Tipsa diventa la migliore opzione per partecipare a questo evento, con un viaggio agile e confortevole, riducendo notevolmente la durata degli spostamenti ed evitando difficoltà nella ricerca di parcheggio a La Laguna.
Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.titsa.com, al numero telefonico di TITSA 922.53.13.00, o attraverso i social network dell’azienda.
Inoltre, il Comune di La Laguna ha istituito un servizio navetta gratuito che collegherà direttamente i parcheggi del Centro Commerciale Alcampo La Laguna con lo svincolo di La Laguna dalle 15:30 alle 3:20.