La vendita dei biglietti per i concorsi del Carnevale 2024 ha una data


La vendita dei biglietti per i concorsi del Carnevale 2024 ha una data

Il Comune di Santa Cruz de Tenerife, tramite l’Ente Autonomo delle Feste, ha programmato la messa in vendita online dei biglietti per le gare del Carnevale 2024. L’evento avrà luogo nel Quartiere Fieristico, con inizio il 18 gennaio per la maggior parte delle competizioni. Tuttavia, le gare destinate agli adulti e i gala per bambini inizieranno venerdì 12 gennaio.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto attraverso il sito carnavaltenerife.sacatuentrada.es. Gli interessati potranno selezionare i posti per diverse fasi delle gare, tra cui murgas per bambini e adulti, troupe, gruppi musicali, competizioni di gruppi coreografici e gala per le regine di bambini e adulti. È importante notare che il sito ufficiale del Carnevale, www.carnavaldetenerife.com, fornirà un collegamento diretto a questa piattaforma di vendita.

La vendita dei biglietti si svolgerà esclusivamente attraverso carnavaltenerife.sacatuentrada.es, includendo quelli relativi alla finale del concorso Murgas Adultas, disponibili sia come buono che come biglietto unico. Non sarà possibile acquistare i biglietti presso le biglietterie del quartiere fieristico.

Per i gala della regina adulta, il concorso delle troupe e la finale delle murga adulti, i posti nelle zone di gradinate e sedie saranno numerati. La loro acquisto sarà consentito solo tramite la piattaforma di vendita digitale. Il prezzo di queste location numerate rimarrà invariato rispetto alle edizioni precedenti. Qualora rimanessero posti disponibili non venduti, saranno messi in vendita il giorno dell’evento presso le biglietterie del quartiere fieristico.

Il sistema di emissione dei biglietti sarà attivo dalle ore 9:00 e permetterà l’acquisto di un massimo di quattro posti per carta bancaria per evento. Durante il processo di acquisto, sarà possibile stampare i biglietti. A titolo di sicurezza, ogni location avrà un codice QR esclusivo per verificare l’autenticità del biglietto e prevenire duplicazioni o falsificazioni.

La vendita dei biglietti per i concorsi del Carnevale 2024 ha una data
I prezzi dei biglietti rimarranno invariati rispetto alle edizioni precedenti.

CONCORSOPREZZO (€)DATA DI CELEBRAZIONE
   
Murgas per bambini (1a fase)3Giovedì 18 gennaio
Murgas per bambini (2a fase)3Venerdì 19 gennaio
Murgas per bambini (3a fase)3Sabato 20 gennaio
Gruppi musicali1Sabato 27 gennaio
Murgas adulti (1a fase)5Lunedì 22 gennaio
Murgas adulti (2a fase)5Martedì 23 gennaio
Murgas adulti (3a fase)5Mercoledì 24 gennaio
Murgas per adulti (finale)10Venerdì 26 gennaio
Murgas per adulti (bonus)2022, 23, 24 e 26 gennaio
Gala della Regina dei bambini6Domenica 28 gennaio
Concorso di troupe7Sabato 3 febbraio
Gala della regina adulta10Mercoledì 7 febbraio

Come novità, il festival coreografico diventa un concorso e per accedere al quartiere fieristico si dovranno acquistare i biglietti al prezzo di 3 euro, attraverso la piattaforma digitale o al botteghino.

vendita al botteghino

La vendita al botteghino dei biglietti avverrà presso le biglietterie del quartiere fieristico, con inizio sabato 13 gennaio. Gli orari di apertura saranno dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Le biglietterie rimarranno operative fino al 7 febbraio, con orario continuato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Durante i giorni in cui si svolgono gare e gala, l’orario di apertura sarà indicativamente esteso fino al termine dell’evento.

Per quanto riguarda il Gala Seniores, l’accesso avverrà tramite inviti, poiché l’evento è di natura gratuita. Gli inviti saranno distribuiti il ​​giorno della celebrazione, mercoledì 31 gennaio, in uno spazio appositamente designato e segnalato all’esterno del Quartiere Fieristico.

Per la gara delle rondallas, programmata per domenica 4 febbraio all’Auditorium, i biglietti saranno disponibili sia online che presso le biglietterie della Fiera, al prezzo unico di 6 euro. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti anche il giorno della gara presso le biglietterie del pubblico.


Lingua/ Idioma/ Language»