La fiera del Carnevale di Santa Cruz aprirà le sue porte questo venerdì


La fiera del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife, allestita in Avenida Marítima nella capitale di Tenerife, aprirà al pubblico venerdì prossimo, 10, con un totale di 84 attrazioni. L’attività rimarrà in funzione fino a domenica 26 febbraio Piñata. Le autorizzazioni definitive, a carico dell’Organizzazione Autonoma delle Feste e delle Attività Ricreative (OAFAR) del Comune, sono state comunicate dopo aver superato il relativo sopralluogo da parte dei tecnici comunali, che ne hanno verificato la qualità e l’operatività.

L’OAFAR ha distribuito lungo l’Avenida Marítima, nello spazio tra l’edificio de Hacienda y el Intercambiador de Transportes, sia gli stand gastronomici che le attrazioni per bambini e adulti, insieme ai bagni portatili che compongono la fiera del cibo quest’anno.

Il consueto orario di apertura della fiera sarà alle 17:00, dal lunedì al sabato, mentre la domenica sarà operativa dalle 12:00 alle 24:00. Inoltre, nei giorni che coincidono con la celebrazione del Carnevale in strada, la struttura rimarrà aperta anche fino all’alba.

L’Associazione Provinciale dei Commercianti Equo di Tenerife intende invitare giovedì 9 diversi gruppi di minori a rischio di esclusione sociale che fanno parte dei programmi di assistenza di diverse organizzazioni non governative a Santa Cruz. L’obiettivo è che possano godere delle attrazioni installate in fiera in modo completamente gratuito.

Fonte: https://www.santacruzdetenerife.es/web/noticias-y-agenda/noticias/detalle-noticia/la-feria-de-atracciones-del-carnaval-de-santa-cruz-abrira-sus-puertas-este-viernes-1


Lingua/ Idioma/ Language»