Il comico Kike Pérez ad Arona questo fine settimana


Il comico Kike Pérez ad Arona questo fine settimana

L’agenda culturale di Arona, curata dall’Assessorato alla Cultura del Comune, presenta nei prossimi giorni una variegata serie di spettacoli che celebrano la musica, l’umorismo e la danza.

Il quartetto “Entre Cañas” si esibirà venerdì 26 aprile alle 20:00 presso il Centro Culturale El Fraile. Composto da giovani talenti delle Isole Canarie – Humberto García Afonso, Alberto Díaz Medina, Antonio Ramos Díaz e Ramón Óliver Herrera Díaz – il quartetto promuove il fagotto attraverso un repertorio non convenzionale che spazia tra jazz, tango, pasodoble e musica popolare. L’ingresso al concerto è gratuito.

Sabato 27 aprile, l’umorista Kike Pérez porterà il suo spettacolo “Sentimentchenta” all’Auditorium Infanta Leonor di Los Cristianos alle 20:00. Definito da Pérez come un’avventura comica attraverso il lato più divertente della vita, “Sentimentchenta” promette di coinvolgere il pubblico in una roulette di risate e riflessioni. I biglietti sono disponibili online sul sito terapiaencanarias.entradas.plus e lo spettacolo è consigliato per persone di età superiore ai 12 anni, accompagnate da un adulto.

Domenica 28 aprile, in occasione della Giornata Internazionale della Danza, Arona ospiterà uno spettacolo all’Auditorium Infanta Leonor di Los Cristianos alle 18:00. La manifestazione vedrà la partecipazione di vari gruppi locali, tra cui la Scuola Comunale di Danza di Arona, il Circolo Sportivo Silvia Ferrera, l’AMAE (Accademia Musicisti e Artisti di Scena), l’Associazione Socio-Culturale Baila Pa Mi, la Scuola Comunale di Arona Folklore, l’Accademia di Danza Ritmania, i Gruppi Coreografici dell’Ente Cultura di Arona, il Circolo Pattinaggio e l’Accademia di Danza DNS Academy.


Lingua/ Idioma/ Language»