il calendario di tutte le esibizioni del Carnaval de Día di sabato a Santa Cruz


il calendario di tutte le esibizioni del Carnaval de Día di sabato a Santa Cruz

Ecco il calendario di tutte le esibizioni del Carnaval de Día di sabato a Santa Cruz

Santa Cruz de Tenerife si prepara a vivere questo sabato 8 marzo il secondo Carnaval de Día, il più affollato di questa edizione, con un dream team di artisti internazionali che interpreteranno gli inni delle danze carnevalesche.

Palco di Francisco La Roche

Sabato, la prima a salire sul palco di Francisco La Roche, dove si esibiranno i principali interpreti di questa edizione, sarà Milly Quesada, dalle 15:30 alle 17:00, considerata la regina del merengue e unica dominicana vincitrice di quattro Latin Grammy.

Dalle 17:00 alle 17:30, si esibirà il DJ Fabrizzio Salgado, seguito da Tito Nieves, cantautore e musicista portoricano di salsa, dalle 17:30 alle 19:00.

Dalle 19:00 alle 19:30, salirà sul palco Pepe Benavente, che darà il via all’esibizione di Wilfrido Vargas, cantautore, musicista e direttore d’orchestra dominicano, uno dei maggiori esponenti dell’internazionalizzazione del merengue, dalle 19:30 alle 21:00.

Dalle 21:00 alle 21:30, sarà il turno di Renzo El Selector, che introdurrà Elvis Crespo, cantante statunitense di merengue di origini portoricane, in scena dalle 21:30 alle 23:00.

Ancora Fabrizzio Salgado, dalle 23:00 alle 23:30, seguito dal Grupo Ráfaga, band argentina di cumbia formata nel 1994 da 10 membri, che si esibirà dalle 23:30 all’1:00.

Dall’1:00 fino alle 6:00, sarà il turno di The Rave Kulture.

Plaza de La Candelaria

I concerti su questo palco inizieranno alle 12:30 con Soraya, seguita da Pepe Benavente, Las K-Narias, Arodi Llanos, Jadel, Natalia di ‘OT’ e Ray Castellano, accompagnati da gruppi di comparsa del Carnaval de Santa Cruz, fino alla conclusione prevista per le 18:00.

Questa programmazione rientra in una nuova edizione di CarnaBoom, curata dalla Produtora Basalto di Elvis Sanfiel.

Calle de La Noria

Il Distrito Centro di Santa Cruz promuove questo spazio con un’atmosfera dal sapore latino, in particolare cubano.

  • 12:30 – 14:00Rumba Manigua
  • 14:30 – 16:00Cubano Canario
  • 16:30 – 18:00Los Trovadores de Cuba
  • 18:30 – 20:00Clave de Son

Plaza del Príncipe

La Cadena Cope curerà la programmazione di questo palco, che prenderà il via a mezzogiorno.


Lingua/ Idioma/ Language»