I giovani avranno un ulteriore sconto del 10% sui loro viaggi


I giovani avranno un ulteriore sconto del 10% sui loro viaggi, questo sconto si aggiunge al 75% per la residenza nelle Canarie

Il Governo delle Isole Canarie e cinque compagnie aeree e marittime hanno siglato un accordo per concedere un ulteriore sconto del 10% ai giovani dai 12 ai 30 anni residenti nelle isole, per viaggiare tra le isole stesse o verso la penisola, sia in aereo che in traghetto, e prossimamente anche su strada.

Il cosiddetto Patto per la Mobilità dei Giovani nelle Isole Canarie, firmato lunedì dal presidente del Governo regionale, Fernando Clavijo, insieme alla Ministra della Previdenza Sociale, dell’Uguaglianza, della Gioventù, dei Bambini e delle Famiglie, Candelaria Delgado, consentirà a quasi 50.000 giovani, titolari della tessera giovani, di beneficiare di uno sconto aggiuntivo del 10%. Questo si aggiunge al 75% di riduzione già previsto per i residenti nelle Isole Canarie.

L’accordo è stato siglato con le compagnie Iberia, Binter, Armas Transmediterránea, Líneas Romero e Naviera Nortour, alle quali si uniranno presto anche Fred. Olsen e Canary Fly. L’intesa resta aperta a future adesioni da parte di altre compagnie di trasporto aereo, marittimo e terrestre.

Lo sconto sarà applicato automaticamente quando i possessori della tessera giovani, che può essere ottenuta gratuitamente tramite il sito ufficiale, inseriscono il loro DNI al momento della prenotazione. Si prevede che questa agevolazione sarà disponibile sui siti delle compagnie aeree e marittime entro la fine dell’anno, compatibile con lo sconto di residenza.


Lingua/ Idioma/ Language»