Gli artisti che accompagneranno Marc Anthony a Tenerife


Gli artisti che accompagneranno Marc Anthony a Tenerife

Tenerife si prepara ad ospitare la prima edizione del Tenerife Music Festival, un evento che aspira a essere una pietra miliare nel panorama festivaliero mondiale. La formazione di quest’anno comprende artisti di rilievo come Marc Anthony, Mikel Izal, Rozalén, La Oreja de Van Gogh, Delaporte, Effect Pasillo, Real El Canario e St Pedro, tra gli altri.

Questi sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno l’8 e il 9 giugno 2024 nel Porto di Santa Cruz de Tenerife, e altri artisti devono ancora essere annunciati.

I concerti a Tenerife vedranno la presenza di Marc Anthony, vincitore di tre Grammy Awards, che ha scelto Tenerife come luogo per iniziare il suo tour in Spagna. Promette di emozionare il pubblico con canzoni come ‘Vivir mi vida’, ‘Now who’ e ‘Il tuo amore mi fa bene’.

Anche Mikel Izal, ex cantante del gruppo Izal, si unirà al festival per presentare il suo primo album solista “The Fear and Paradise”, un viaggio emotivo che inizia con “The Fear” e termina con “The Paradise”.

Rozalén, cantautrice di Albacete e figura di spicco nel panorama pop spagnolo, presenterà il suo nuovo album, che include il singolo ‘I’m clear’, attualmente uno dei più ascoltati. Eseguirà anche alcuni dei suoi classici come ‘Girasoles’ e ‘La Puerta Violeta’.

Anche La Oreja de Van Gogh, gruppo musicale di San Sebastián, farà parte di questa prima edizione del Festival di Musica di Tenerife. Durante la loro esibizione, il pubblico potrà godere di successi come ‘Cuídate’, ‘Rosas’, ‘Dulce Locura’ e ‘La Playa’, oltre a brani tratti dal loro ultimo album ‘Un susurro en lastorm’ e dal nono album in studio che sarà lanciato nel 2024.

Delaporte, il duo italo-spagnolo diventato un punto di riferimento globale nella musica elettronica e nell’elettro-pop, parteciperà anche. Sandra Delaporte e Sergio Salvi presenteranno il loro ultimo album ‘Las Montañas’ e delizieranno il pubblico con successi come ‘Cariñito’, ‘Ni un Beso’, ‘Pantera’ e ‘Ángel Callen’.

Il Festival della Musica di Tenerife proporrà anche musica locale, con la partecipazione di Effect Pasillo, che presenterà il loro ultimo album ‘Los Reyes del Mambo’. Il gruppo delle Canarie offrirà uno spettacolo festoso e ottimista, mescolando le loro nuove canzoni con grandi successi della loro carriera come ‘Quando mi sento bene’, ‘Pane e burro’, ‘Non importa che piova’ e ‘Carita de Buena’.

Al festival parteciperà anche St Pedro, finalista di La Voz nel 2017 e partecipante all’ultima edizione del Benidorm Fest. Il cantante, che ha collaborato con artisti come Alizzz, eseguirà brani del suo nuovo album, che unisce ritmi latini, dalle ballate alla salsa e al merengue.

Il funk, l’hip-hop, la salsa e la musica elettronica di Real El Canario faranno ballare il pubblico in questa prima edizione del Festival della Musica di Tenerife.

Le società di produzione organizzatrici dell’evento, newEvent e Farra World, hanno annunciato che “ci sono ancora molti artisti da annunciare in questa prima edizione del Tenerife Music Festival“.

È stato inoltre riferito che da mercoledì scorso sono stati venduti 15.000 biglietti, il che dimostra l’entusiasmo della popolazione nel divertirsi e nel divertirsi dal vivo con questi artisti eccezionali.

I biglietti per vivere il Festival della Musica di Tenerife sono ora disponibili sui siti tenerimusicfestival.es, newEvent.es, farra.world e ventas.com.


Lingua/ Idioma/ Language»