Fiera Renueva Hogar 2024


Fiera Renueva Hogar 2024, Fiera della riforma, modernizzazione e ristrutturazione della casa, ingresso gratuito

Il quartiere fieristico di Tenerife accoglierà, dal 18 al 21 aprile, la fiera “Renueva Hogar 2024“, un’innovativa iniziativa volta a promuovere e agevolare le vendite per le aziende del settore della ristrutturazione e dell’abitazione.

La sua prima edizione vanta una superficie espositiva di 12.000 metri quadrati, con 130 stand e ingresso gratuito per tutti i visitatori.

L’evento fornirà una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui coperture e tende da sole, tinteggiature, piscine, cucine, bagni, pavimentazioni, giardinaggio, porte automatiche, alluminio e vetreria, mobili e decorazioni, domotica, pannelli solari, sistemi di depurazione dell’acqua, case prefabbricate, allarmi e agenzie immobiliari. Saranno inoltre presenti geometri, architetti e professionisti indipendenti in grado di offrire consulenza e assistenza nella pianificazione e nel finanziamento dei progetti.

“Renew Home 2024” si propone di soddisfare le esigenze dei clienti che desiderano avere accesso a informazioni, confrontare offerte e selezionare i fornitori più adatti per realizzare i propri progetti.

Alla presentazione della fiera hanno partecipato il vicepresidente della Fiera e ministro dell’Industria, Manuel Fernández, e il presidente di Fepeco, Óscar Izquierdo, i quali hanno elogiato l’iniziativa definendola “uno spazio unico nelle Isole Canarie dove le imprese dell’edilizia potranno presentare servizi moderni, con nuove tecnologie e nuovi prodotti”.

“Renueva Hogar” è organizzata dal Cabildo di Tenerife e dall’Istituzione Fiera dell’isola, con il supporto della Federazione Provinciale degli Enti Edili di Santa Cruz de Tenerife (FEPECO).


Lingua/ Idioma/ Language»