Decathlon pubblica 214 offerte di lavoro


Decathlon pubblica 214 offerte di lavoro stipendio da 1.367 euro e contratto a tempo indeterminato

Assume personale con e senza esperienza ad inserimento immediato con stipendi a partire da 1.367 euro al mese

Decathlon ha annunciato 214 posizioni lavorative tramite il suo portale web dedicato alle opportunità di lavoro per il mese di febbraio 2024. Tra le varie condizioni offerte per i diversi ruoli disponibili, la catena sportiva francese propone impieghi a tempo indeterminato con stipendi che possono raggiungere fino a 1.367 euro lordi al mese.

I profili più richiesti sono quelli di impiegati e venditori, evidenziando una forte domanda in queste figure professionali. Decathlon offre una gamma di possibilità contrattuali, compresi contratti a tempo indeterminato a tempo pieno e contratti part-time temporanei. Questa flessibilità contrattuale può risultare vantaggiosa sia per i giovani in cerca di lavoro sia per coloro che hanno responsabilità familiari e desiderano conciliare lavoro e impegni personali.

Le offerte pubblicate sul sito web di Decathlon indicano la ricerca di personale in diverse città spagnole. Tra le località coinvolte si annoverano: A Coruña, Albacete, Alicante, Almería, Álava, Asturie, Ávila, Badajoz, Barcellona, Bizkaia, Burgos, Cadice, Cantabria, Castellón, Ceuta, Ciudad Real, Córdoba, Cuenca, Gipuzkoa, Girona, Granada, Huelva, Huesca, Isole Baleari, Jaén, La Rioja, Las Palmas, León, Lleida, Lugo, Madrid, Málaga, Melilla, Murcia, Navarra, Ourense, Palencia, Pontevedra, Salamanca, Santa Cruz de Tenerife, Segovia, Siviglia, Soria, Tarragona, Toledo, Valencia, Valladolid, Zamora e Saragozza.

Decathlon aggiorna costantemente le offerte di lavoro sul suo portale del lavoro, aggiungendo regolarmente nuove opportunità di lavoro come venditore nei suoi negozi in Spagna.

Come inviare il tuo curriculum per lavorare in Decathlon

Per registrarsi a qualsiasi offerta di lavoro per lavorare presso Decathlon, i candidati devono  presentare la domanda attraverso il proprio portale per l’impiego . La catena non supporta più la raccolta di curriculum dai negozi fisici, quindi l’unica opzione è online.

Per  inviare il tuo curriculum  online devi seguire questi passaggi:

  • Entra nel  portale per il lavoro online di Decathlon .
  • Utilizza la ricerca per trovare le offerte di lavoro che meglio si adattano al tuo profilo.
  • Leggi la descrizione delle offerte e per candidarti clicca su “registrati”. Puoi anche completare automaticamente la registrazione alle offerte se hai un account b4work.
  • Dovrai compilare manualmente un modulo ed è l’ultimo passaggio in cui dovrai caricare e inviare il CV.

Quanto guadagna un dipendente Decathlon

Lo  stipendio dei dipendenti Decathlon  varia a seconda del lavoro svolto e tutti sono  regolati dal contratto collettivo datato 28 marzo 2023. In esso viene stabilito un gruppo per ogni posizione e poiché questo è più alto lo stipendio.

Ora, nel 2022, gli stipendi sono regolati come segue:

  • Venditore neocostituito (Gruppo 5): 1.367,80 euro lordi mensili.
  • Cassieri, addetti alle vendite dei negozi e tecnici di officina (Gruppo 4): 1.403,49 euro.
  • Responsabili di sezione o responsabili logistica (Gruppo 3): 1.695,81 euro.
  • Addetto ai Servizi Tecnici (Gruppo 4 e 5): 1.652,76 euro al mese e 1.367,80 euro se hai appena firmato il contratto di nuova assunzione.

In caso di lavoro a tempo parziale, la retribuzione sarà fissata per ora di lavoro, come segue:

  • Gruppo 5 (nuovi assunti): 8,49 euro/ora.
  • Gruppo 4 (cassieri, commessi, operatori logistici): 8,71/ora.
  • Gruppo 3 (responsabili di sezione e tecnici logistici): 10,52 euro/ora.

Sapendo questo, un dipendente Decathlon che si unisce dopo questa offerta di lavoro e lavora part-time, lo stipendio sarà di 683,9 euro. In caso di lavoro a tempo pieno, lo stipendio sarà di 1.367,80 euro al mese.


Lingua/ Idioma/ Language»