Come si diventa autisti Uber a Tenerife?


Come si diventa autisti Uber a Tenerife?

Uber è una società tecnologica con l’obiettivo di rivoluzionare il settore dei trasporti in tutto il mondo. La tecnologia UBER consente di sviluppare e mantenere piattaforme versatili che mettono in contatto i passeggeri in cerca di un servizio di trasporto con conducenti che gestiscono le proprie attività in modo indipendente.

Oltre a connettere passeggeri e autisti, Uber mette in contatto consumatori con ristoranti, negozi di alimentari e altri esercizi commerciali, consentendo loro di acquistare cibo, generi alimentari e altri articoli, che vengono quindi consegnati da autisti indipendenti. Inoltre, facilitano la collaborazione tra magazzini e corrieri nel settore dei trasporti.

La tecnologia Uber ha reso possibile per le persone spostarsi in più di 70 paesi e 10.000 città in tutto il mondo.

Diventa autista Uber e guadagna secondo i tuoi ritmi

Guida e guadagna quanto vuoi. E più guidi, più puoi guadagnare. Inoltre, riceverai i soldi sul tuo conto automaticamente ogni settimana. Guida solo quando ti fa comodo. Dimentica capi e uffici. Con Uber puoi iniziare e interrompere la guida quando vuoi, perché sei tu a comandare.

Con Uber, hai la possibilità di guidare e guadagnare in base ai tuoi desideri. Più guidi, più puoi guadagnare. I tuoi guadagni vengono depositati automaticamente sul tuo conto ogni settimana, offrendoti una flessibilità impareggiabile. Dimentica l’idea di avere capi e orari fissi, con Uber sei tu a dettare il tuo orario di lavoro.

Come si diventa autisti Uber a Tenerife?

Come si diventa autisti Uber? Se siete interessati a diventare autisti piuttosto che rider, andate su questa pagina web di Uber per iscrivervi come autisti (è gratuito). È necessario avere 21 anni, un’esperienza di guida di almeno un anno, una patente di guida valida con prova di immatricolazione e assicurazione del veicolo e l’accesso a un veicolo idoneo a 4 o 6 porte. Dopo l’iscrizione, la vostra fedina penale e la vostra storia di guida saranno esaminate da Uber.

App per autisti

Uber offre ai suoi autisti l’accesso a un’app specifica. Questa app aiuta a decidere come, dove e quando guadagnare. Quando si vuole guidare, si apre l’app e si tocca Vai online.

È possibile seguire i propri guadagni, decidere quando essere pagati (alla fine di un viaggio in auto, ecc.), tenere traccia dei punti di interesse redditizi, ridurre al minimo i tempi di inattività, avere accesso alle indicazioni di navigazione turn-by-turn e sfruttare il sistema di valutazione per aiutare gli autisti a decidere che siete il miglior autista per loro.

Gli autisti di Uber vengono pagati settimanalmente e guidano dove vogliono e a qualsiasi ora del giorno. Non devono rispondere a un ufficio o a un capo diretto, ma devono guidare la loro auto personale o almeno noleggiarne una da un partner Uber. Tutte le corse UberBLACK, UberSUV e UberTAXI sono fornite da partner e autisti con licenza e assicurazione commerciale.

Questi fornitori di trasporto sono coperti da polizze assicurative commerciali in conformità con i requisiti locali e statali. Uber ha inoltre dichiarato di offrire agli autisti statunitensi polizze di responsabilità civile che si affiancano alla loro copertura assicurativa personale. Per saperne di più, consultare questa pagina web di Uber


Lingua/ Idioma/ Language»