BBVA ha reso note le sue borse di studio per lavorare sia nelle filiali che nell’area tecnologica, che non richiedono esperienza e offrono aiuti economici.
BBVA ha lanciato vari programmi di sovvenzioni per stage per lavorare nella sua rete di filiali o nell’area tecnologica, fornendo un’opportunità unica per gli studenti alla ricerca della loro prima esperienza nel mondo del lavoro. Inoltre, riceveranno un supporto finanziario.
Le sovvenzioni territoriali sono disponibili per gli studenti di ADE, Giurisprudenza, Economia e campi correlati, che abbiano una cartella aperta fino a dicembre 2023. Non richiedono esperienza pregressa, quindi non devi preoccuparti della tua storia accademica. Se soddisfi il requisito di laurea, potrai accedere alle sovvenzioni attraverso i seguenti circuiti, con la banca che offre un posto vacante in ciascuno di essi, secondo le descrizioni pubblicate nei bandi.
- Andalusia ed Estremadura (il lavoro verrebbe fatto da Siviglia).
- Paesi Baschi, Cantabria, Aragona, Navarra e La Rioja (da Bilbao).
- Comunità Valenciana, Murcia e Isole Baleari (da Valencia).
- Castilla y León, Galizia e Asturie (da Santiago de Compostela).
- Isole Canarie (da Santa Cruz de Tenerife).
In caso di selezione, i candidati otterranno un contratto di formazione della durata di sei mesi, che prevede un’intensa sessione mattutina dalle 9:00 alle 14:00. In questo periodo, avranno la possibilità di imparare le transazioni bancarie, la gestione aziendale, i consigli sui prodotti finanziari e l’assistenza ai clienti della banca. Inoltre, verrà offerta una formazione online in Corporate Innovation approvata da una prestigiosa università.