Arona More Than Fashion a Las Américas


Arona More Than Fashion a Las Américas

Tenerife diventerà il fulcro della moda internazionale il 24, 25 e 26 ottobre con “Arona More Than Fashion“, il più grande evento di design dell’isola. L’evento vedrà la partecipazione di grandi nomi delle passerelle nazionali e internazionali, con ospiti come le popolari presentatrici Lara Álvarez e Tania Llasera.

Rinomati stilisti, modelle di fama internazionale, influencer nazionali, personalità del mondo della cultura, della bellezza e dell’immagine, imprenditori e autorità si riuniranno in questo imponente festival della moda. La manifestazione, che durerà tre giorni, sarà una vetrina eccezionale per il settore commerciale e dell’ospitalità delle Isole Canarie e del comune di Arona.

Il 25 ottobre, il “Miglio d’Oro” di Playa de las Américas si trasformerà in una passerella aperta al pubblico, dove sfileranno le proposte più innovative e le anteprime delle collezioni dei grandi designer presenti alla Mercedes Fashion Week, nonché delle passerelle più importanti di Ucraina e Helsinki.

In totale, la Piramide di Arona ospiterà dieci sfilate, con più di cinquanta modelle e un migliaio di spettatori previsti. L’evento è organizzato da The ShowRoom Mag, che celebra la sua prima edizione con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la moda nelle Isole Canarie e in Spagna.

Questa maratona della moda, che riunisce grandi nomi del settore e brand emergenti locali, è suddivisa in sette temi: Arona Fashion, Arona Hair and Beauty, Arona Shopping Day, Arona Editorial, Arona Gastronómica, Arona Solidaria e The Upper List.

Ricevimento ufficiale

Il 24 ottobre si terrà il ricevimento ufficiale di “Arona More Than Fashion”. Sotto il nome “The Upper List”, l’evento sarà un incontro tra professionisti, imprenditori e autorità, che avranno l’opportunità di fare rete e scambiare idee. L’evento si terrà su uno dei rooftop della catena Spring Hotels, sponsor dell’iniziativa, e sarà il preludio di un weekend interamente dedicato al design.

Grande Gala

Il 25 ottobre la Piramide di Arona ospiterà il grande gala della moda, una serata speciale che vedrà protagonisti stilisti di fama nazionale e internazionale, i cui nomi saranno presto rivelati. All’evento parteciperanno anche marchi locali e aziende del settore della bellezza e della moda. Il gala offrirà al pubblico sfilate, spettacoli di trucco e acconciatura dal vivo, musica e altre sorprese. I biglietti saranno presto disponibili sul sito ufficiale: www.aronamorethanfashion.com.

Attività in strada

Il 26 ottobre, l’attenzione si sposterà sulle strade. L’Avenida de Las Américas, nota come il “Miglio d’Oro”, sarà animata da moda, intrattenimento e offerte speciali durante l’Arona Shopping Day. Sono previste attività per bambini, laboratori sulla sostenibilità, musica dal vivo, performance e DJ, dalle 10:00 alle 20:00. Le aziende partecipanti offriranno sconti e promozioni speciali.

La prima edizione di “Arona More Than Fashion” è patrocinata dall’Area Promozione Economica, Settore Primario e Impiego del Comune di Arona, dal Governo delle Isole Canarie, dal Cabildo di Tenerife, dall’Unione Europea tramite i fondi Next Generation, e dal Governo spagnolo con il Ministero dell’Industria e del Turismo nell’ambito del Piano di Ripresa, Trasformazione e Resilienza. Tra gli sponsor figurano anche la Golden Mile Business Association, Spring Hotels Group e Land Rover Pelican Motor.


Lingua/ Idioma/ Language»