Amarilla Night torna per inaugurare l’estate 2024


Amarilla Night torna per inaugurare l’estate 2024

L’evento annuale ritorna con un tema messicano, promettendo un’esperienza indimenticabile.

L’attesissimo evento Amarilla Night fa il suo ritorno per inaugurare l’estate 2024 Il 22 giugno, presso Amarilla Golf & Marina, si trasformerà in un’atmosfera tipicamente messicana, ospitando una celebrazione che mette in risalto non solo lo sport, ma anche la gastronomia e la musica.

Questo evento unico a Tenerife è estremamente popolare, con i biglietti che si esauriscono ogni anno. Nonostante il nome, Amarilla Night inizia di giorno e cambia tema ad ogni edizione.

La giornata del 22 giugno prenderà il via al mattino con un torneo di golf a coppie, seguito da un pranzo-aperitivo.

Nel pomeriggio, dopo il riposo dei giocatori, prenderà il via la parte più festosa dell’evento, con l’esibizione di un gruppo di mariachi.

Successivamente si aprirà il gastromarket, uno spazio che offre un’ampia varietà gastronomica con più di una dozzina di ristoranti, tra cui Dolce Vita, Arrozante, Shan, La Terraza del Mare, Meat Boutique, Calaveras y Diablitos, La Gata Flora, La Bodega de San Miguel, Adictos, El Mirador de la Marina, El Coto e uno spazio gastronomico della Club House. Saranno disponibili anche drink e cocktail bar.

I 700 partecipanti avranno l’opportunità di godersi una notte messicana con musica dal vivo di Mencey Azteca, Arturo León, Escuela de Calor e DJ Rafael Valera.

Inoltre, è previsto un open bar di cibo e bevande durante tutto l’evento, in un ambiente unico come quello del campo da golf, dove il tramonto sarà un ulteriore regalo per i partecipanti.

Ángela Tavío, direttrice di Amarilla Golf & Marina e principale ideatrice e promotrice di Amarilla Night, condivide il suo entusiasmo: “Quest’anno abbiamo spostato alcuni spazi e cambiato il sistema di registrazione per semplificare l’accesso; stiamo lavorando alla decorazione e alla gastronomia, selezionando la musica… tutto con l’idea di portare un pezzetto di Messico a Tenerife e rendere la notte del 22 indimenticabile per tutti.


Lingua/ Idioma/ Language»