La marea rossa si riunisce sulla strada! Tenerife ospiterà il primo percorso dell’anno per la famiglia Ducatista in cui percorreremo l’isola da nord a sud con le nostre bestie attraversando le Cañadas del Teide, in modo da trovarci in un’atmosfera rilassata per godere della varietà di paesaggi che il nostro arcipelago in miniatura.
● Ducati Canarias si incontrerà il 22 aprile con la famiglia delle due ruote a Tenerife
● Il percorso parte da Ducati Tenerife e termina a sud, precisamente ad Arona, dopo aver attraversato le Cañadas del Teide
● Le registrazioni per dare benzina in viaggio sono ora disponibili nello Store
La giornata inizierà presso la concessionaria Ducati Tenerife, a Los Majuelos, alle ore 9:00. Lì gusteremo una colazione offerta dall’organizzazione. Una volta che saremo pronti e con le bestie partiremo ruggendo verso Las Cañadas del Teide, facendo una sosta di riordino a Portillo Alto e continueremo fino alla caffetteria El Mirador, dove ci fermeremo per 45 minuti per sgranchirci le gambe, fare rifornimento se necessario e bevi un drink e goditi il panorama.
Gli amanti delle due ruote con le batterie ricaricate continueranno il percorso verso il sud dell’isola, precisamente a Rancho de Nino ad Arona. Punto in cui chi lo desidera può sostare per gustare un pranzo a prezzo fisso di 25€ a persona a menù. Deve essere pagato in anticipo al momento dell’iscrizione. Sarà così che si concluderà la giornata in famiglia.
Un percorso in cui tutti i piloti Ducati si ritrovano per vivere una passione comune, l’amore per le due ruote. Le iscrizioni sono ora aperte in Store fino al 19 aprile, non perderti il primo percorso con la famiglia Ducatist.