Marea gira sin riendas a Tenerife il 4 novembre 2023
Marea continua inarrestabile. Il tour “Sin Riendas 2023” continua mentre la band navarrese si prepara a sbarcare a Tenerife mercoledì prossimo , 4 Novembre . Ci offrirà, ancora una volta, un concerto unico.
I partecipanti potranno godersi sia i brani classici della band che gli undici brani che compongono il loro nuovo album, “Los potros del tiempo” , per il quale hanno ricevuto il disco d’oro e il premio Odeón come miglior album rock 2023. Inoltre, tutte le date di questo nuovo tour vedranno Bocanada come gruppo ospite.
Vuoi assistere ad uno dei loro concerti? Vuoi vedere questa leggendaria band dal vivo? Ancora non sai quando Marea passa vicino a te? I biglietti per questi concerti possono essere acquistati attraverso gli unici due canali di vendita ufficiali, il sito losmarea.com e enterticket.es .
4 novembre, San Cristóbal de la Laguna (Tenerife), Padiglione Sportivo di Tenerife Santiago Martín – Los Majuelos
TIDE 25 ANNI, IL DOCUMENTARIO
RockFM è riuscita ad entrare dove nessun media era mai arrivato prima: lo spazio prove della band. Questa è la prima volta – e sicuramente l’ultima – in cui un giornalista riesce a raggiungere così profondamente il “cuore” del gruppo.
Attraverso un intenso discorso e una passeggiata attraverso i luoghi più importanti delle origini del gruppo, Rodrigo Contreras, insieme al team di questa casa, approfondiscono una delle storie più stimolanti ed emozionanti della storia del nostro rock. Unisciti a noi in un viaggio nelle profondità della carriera di Marea e degli eventi attuali in un rapporto che sarà diviso in tre parti.
Per cominciare, RockFM ha visitato Pamplona, terra di Sanfermines e del vino, dove, la vigilia di Natale del 1998, cinque amici hanno deciso di fondare una piccola band. Senza volerlo, finiscono per scrivere una delle pagine d’oro del rock in spagnolo.
Iniziamo la nostra avventura dal luogo a cui solo pochi privilegiati hanno avuto la fortuna di accedere: è il posto dove si sentono più sicuri che ovunque, dove fondono le loro anime e le modellano in canzoni per l’eternità. Secondo loro, è la prima volta che entra un mezzo di comunicazione… e Sarà anche l’ultimo.