La Gazzetta Ufficiale dello Stato (BOE) ha pubblicato nuovi concorsi e offerte pubbliche di lavoro


offerte pubbliche di lavoro a cui ci si può candidare con ESO o equivalenti.

La Gazzetta Ufficiale dello Stato (BOE) ha pubblicato nuove opposizioni per lavorare come pubblico ufficiale o dipendente in diversi enti pubblici. Non tutte sono ugualmente difficili perché, sebbene possa essere in qualche modo soggettivo, vi è un consenso generale sul fatto che alcune opposizioni siano più facili di altre. 

L’ordine del giorno, il numero di posti offerti oi requisiti sono le scale utilizzate per determinare se sono più accessibili rispetto ad altri processi selettivi. In risposta a quest’ultimo punto, questa settimana possiamo trovare opposizioni o offerte pubbliche di lavoro in cui chiedono solo School Graduate, ESO o Baccalaureate .

Tutti sono pubblicati sul portale della Pubblica Amministrazione, anche se gli ultimi che soddisfano questi requisiti di laurea possono essere consultati di seguito, a causa dell’elevato numero di bandi che si possono trovare sul portale. In generale, in caso di ottenimento di una posizione, gli avversari entrerebbero a far parte del Gruppo C degli arbitri , suddiviso, a sua volta, in Sottogruppo C1 e C2. 

Assistente tecnico dei servizi di portineria 

L’Università di Malaga ha 30 posizioni per tecnici ausiliari dei servizi di portineria (Gruppo IV). Gli interessati hanno tempo fino al 19 maggio per iscriversi e devono soddisfare i seguenti requisiti: 

  • Avere almeno 16 anni.
  • Essere in possesso del titolo di Laureato in ESO o equipollente .
  • Possedere la capacità funzionale per svolgere i compiti delle posizioni che vengono chiamate.
  • Non essere stato separato mediante fascicolo disciplinare dal servizio di una qualsiasi delle pubbliche amministrazioni o degli organi costituzionali o statutari delle comunità autonome, né essere inabilitato in modo assoluto o speciale per pubblico impiego o ufficio per decisione giudiziale.

Il processo di selezione è concorsuale , dovendo superare una casistica relativa alle funzioni della posizione e, nella seconda fase, saranno valutati i meriti formativi e professionali. Infine, dovrai superare un colloquio. Va ricordato che, in caso di possesso di un Baccalaureato , puoi optare per queste opposizioni per lavorare presso l’Università di Malaga, contando, ad esempio, con 60 posti per il personale amministrativo. 

Ausiliari per il consolato spagnolo a Londra

Il Ministero degli Affari Esteri, dell’Unione Europea e della Cooperazione ha convocato 15 posti per entrare come personale temporaneo presso il Consolato di Spagna a Londra, con la categoria di ausiliari. I requisiti sono gli stessi del bando precedente, quindi gli interessati possono candidarsi con ESO. 

I posti saranno risolti dal sistema concorso-opposizione e hai tempo fino al 19 maggio per iscriverti al bando. Detto Ministero ha altresì convocato le seguenti opposizioni: 

  • Personale temporaneo ausiliario del Consolato di Spagna a Toronto (1 posto). Chiedono ESO o equivalente. Fino al 24 maggio per iscriversi.
  • Personale di lavoro temporaneo nella categoria di ordinanza per entrare nell’Ambasciata di Spagna a Libreville (1 posizione). Chiedono certificato di istruzione o equivalente. Fino al 18 maggio per iscriversi. 
  • Personale ausiliario temporaneo dell’Ambasciata di Spagna a Managua (1 posto). Chiedono ESO o equivalente. Fino al 17 maggio per iscriversi.

Amministrativo per l’Università di Saragozza

L’Università di Saragozza ha pubblicato un bando per la creazione di una lista d’attesa per il personale tecnico, dirigenziale, amministrativo e dei servizi , che entrerà a far parte della Scala Amministrativa di detta università. In questo caso, richiedono il Baccalaureato o il diploma tecnico.

L’ordine dei candidati dipenderà dai loro risultati nella valutazione dei meriti, che è ciò che l’ente utilizzerà per creare la graduatoria. Hanno tempo fino al 22 maggio per iscriversi. 


Lingua/ Idioma/ Language»