Follow le serate Afro House al Papagayo Tenerife
A partire dal 30 maggio, ogni giovedì sera al Papagayo Tenerife – Playa de las Américas, Arona – si vivrà un’immersione nelle radici dell’afro house, un genere in continua ascesa nei club più prestigiosi del mondo.
Questo stile musicale, noto per i suoi intensi ritmi di percussioni e per la sua vasta gamma di varianti – dalla pura afro house all’afro con influenze progressive – ci riconnette con le nostre radici più profonde.
‘Follow’ è il nuovo progetto del Papagayo Tenerife, che include anche altri generi come tribal e latin tech, caratterizzati da ritmi innovativi con un groove percussivo che arriva direttamente al cuore.
L’evento presenterà una produzione spettacolare che trasformerà Papagayo Tenerife in una giungla a tema, creando un piccolo universo afro-futuristico. Per la prima edizione, il 30 giugno, saranno presenti i set di Ana Pak e Castion.
Ana Pak, originaria dell’Estremo Oriente, ha un background influenzato profondamente dalla sua eredità coreana e russa. Avendo vissuto in vari luoghi come Bali, Dubai, Italia e infine Spagna, i suoi viaggi globali hanno arricchito la sua comprensione di diverse culture e generi musicali.
I set di Ana Pak sono una perfetta fusione di afro house, indie dance e techno melodica, invitando gli ascoltatori a immergersi nel suo mondo di ritmi vibranti e melodie emozionanti.
Castion, invece, ha iniziato a creare musica a soli 14 anni, accumulando oltre cento brani originali, remix ed edizioni. La sua carriera è decollata nel 2018, e l’Ultra Music Festival South Africa 2019 ha utilizzato il suo brano “Euphoria” per l’after movie ufficiale.
“Euphoria” ha ottenuto un riconoscimento d’oro su YouTube. Nel 2019, il brano “PYRO” è stato pubblicato tramite l’etichetta di Fedde Le Grand e, in pochi mesi, è diventato virale su TikTok e successivamente su Spotify, iTunes e altre piattaforme.
Alcuni dei migliori DJ del mondo, come Don Diablo, CID, Hugel e Tiesto, hanno supportato e diffuso la sua musica.