Concerto gratuito di Maikel Delacalle


Concerto gratuito di Maikel Delacalle

L’artista eseguirà i suoi più grandi successi e presenterà la sua nuova canzone ‘Disfraces’ in una notte piena di sorprese e regali per i suoi fan.

Maikel Delacalle, uno degli artisti più importanti della scena musicale urbana, si esibirà in concerto questo giovedì 25 luglio nel parcheggio SIEC di San Isidro. L’evento, che avrà inizio gratuitamente alle ore 20:00, promette di essere una serata indimenticabile, ricca di musica e sorprese.

Il cantante eseguirà i suoi brani più amati dal pubblico, oltre al suo nuovo brano ‘Disfraces’. La serata non vedrà solo la presenza di Maikel Delacalle, ma saranno presenti anche alcuni tra i migliori DJ dell’isola, tra cui DJ WES e RENZZO SELECTOR, e la partecipazione di grandi ospiti a sorpresa che aggiungeranno un tocco speciale alla serata.

Questo concerto segna il ritorno sul palco dell’artista granadino dopo un intervento chirurgico al cuore ed è un’occasione unica per vederlo in piena forma dopo la guarigione. Nell’ambito di questa celebrazione, verranno offerti regali ai partecipanti grazie al supporto dei marchi JD e HOODRICH, di cui è stata l’immagine quest’estate.

Nelle parole dello stesso artista, “questo concerto è il mio modo di ringraziare tutti i miei fan per il loro sostegno incondizionato durante la mia guarigione, e ringrazio il comune di Granadilla de Abona per avermi dato le strutture per organizzare questo evento,” ha detto il cantante. “È ora di ripartire e battere ancora insieme.”

Questa iniziativa ha la collaborazione del Consiglio del Sud attraverso gli Assessorati alla Cultura e alla Gioventù, i cui responsabili sono rispettivamente Francisco Socas e Celia Navil Trujillo.

I funzionari comunali sottolineano che “siamo molto felici di poter sostenere un talento locale come Maikel Delacalle e di offrire alla comunità l’opportunità di godersi la sua musica dal vivo. Questo concerto è un esempio dell’impegno del consiglio comunale nel promuovere la cultura e l’intrattenimento per i nostri cittadini.”


Lingua/ Idioma/ Language»