Ceramic Power Liquid a Tenerife


Ceramic Power Liquid a Tenerife

Perché scegliere Ceramic Power Liquid

  1. Dura 100.000 Km  Una sola applicazione dura per 100.000 km.
    Il prodotto contiene vari tipi di particelle di ceramiche speciali microscopiche che sono mediamente 10 volte più sottili del passaggio del filtro dell’olio. Pertanto non c’è nessun rischio di intasamento.
    La genialità e la grande differenza che fa il CPL in confronto a tutti gli altri prodotti sul mercato e consiste nel fatto che, questo strato sigilla, rigenera, protegge e prolunga la vita del motore rimanendo attivo per circa 100.000 km.
    CPL può essere utilizzato su motori diesel, benzina, gpl, metano, marmitta catalitica ed altri con turbo. Il prodotto non crea nessun problema alle cinghie di distribuzione (sia in gomma che catena) e alle frizioni, elimina le fastidiose perdite d’olio ad autovetture e moto.
  2. Protegge tutte le parti lubrificate del motore
    Dopo che il CERAMIC POWER LIQUID viene immesso nel motore attraverso il tappo dell’olio le particelle chiudono per prima cosa le rughe di usura e poi creano uno strato protettivo su tutte le parti all’ interno del motore dove c’è uno sfregamento. Ovviamente esiste anche la versione per cambio e differenziale.
  3. Risparmio carburante
    Le particelle di ceramica, chiudono le fessure di usura e creano uno strato protettivo nuovo su tutte le parti del motore che si deteriorano per effetto dello sfregamento.
    Questo strato, rimane attivo per circa. 100.000 km.  Meno attrito, significa che il motore ha bisogno di meno energia.
    Un altro fattore positivo, consiste nel fatto che la chiusura delle fessure e la creazione dello strato, porta nuovamente la compressione al livello originale. 
    Possiamo confermare che, con meno attrito e maggior compressione, si raggiunge la stessa prestazione e velocità con meno carburante.
  4. Migliora le prestazioni
    Lo strato creato dal CERAMIC POWER LIQUID ha un fattore di attrito molto basso, grazie a questo effetto il motore ha bisogno di meno energia perché non deve più combattere contro lo sfregamento interno.
    Questo significa più energia, ovvero più velocità con lo stesso consumo di carburante.
    Centinaia utilizzatori confermano che il CERAMIC POWER LIQUID aumenta la velocità dell’ auto.
  5. Riduce la rumorosità
    Le particelle presenti nel prodotto, creano uno strato nuovo nelle varie parti del motore, portando tutte le tolleranze ad una misura ottimale.
    Meno spazio fra i vari componenti, vuol dire meno rumorosità. Su motori nuovi non si nota questo effetto, ma su un motore con più di 150.000 km la diminuzione del rumore, si può sentire anche ad orecchio.
    Centinaia di utilizzatori confermano che il CERAMIC POWER LIQUID riduce il rumore.
  6. Risparmio olio Il trattamento riduce il consumo di olio sigillando le fessure di usura, aumentando la pressione dell’olio e migliorando la tenuta tra le fasce elastiche e i cilindri. Le particelle che vengono utilizzate nel CERAMIC POWER LIQUID vengono portate all’interno del motore attraverso il circuito dell’olio. Prendiamo ad esempio la situazione del cilindro, delle fasce elastiche e del pistone, possiamo dire che i tre componenti fanno il lavoro delle spatole. Ad ogni movimento del pistone una piccola parte di particelle va a depositarsi nelle fessure di usura che una volta chiuse ne riduce notevolmente il consumo d’olio. Lo stesso processo funziona anche sulle bronzine dell’albero motore ed aumenta così la pressione dell’olio.  Anche sulle guide valvole e l’albero a camme si crea questo nuovo strato e i relativi effetti positivi. Possiamo dire che CERAMIC POWER LIQUID, ripristina, protegge ed aumenta la vita del motore, ma anche quella dell’olio. Avendo meno sfregamento l’olio rimane più freddo, e grazie ad una migliore tenuta tra fasce e cilindri l’olio viene sporcato meno dai residui incombusti e pertanto si mantiene meglio. Si potrebbe addirittura prendere in considerazione di allungare i tempi del cambio olio oltre il periodo raccomandato (sempre a garanzia terminata). Negli ultimi anni migliaia di clienti confermano che Ceramic Power Liquid riduce fortemente i consumi di olio, in alcuni casi anche del 100%.
  7. Riduzione gas di scarico Chiudendo le fessure di usura, il trattamento riduce il consumo di olio e, di conseguenza, le emissioni di gas di scarico, migliorando l’efficienza complessiva del motore. I gas di scarico spesso aumentano a causa di un consumo d’olio eccessivo.  Questo consumo è quasi sempre causato dall’usura del motore. L’olio scivola attraverso le micro fessure che si sono create sui pistoni, fasce e cilindri. Le micro particelle del nostro prodotto chiudono le fessure in modo definitivo per circa. 100.000 km nelle autovetture. Nei camion questo effetto può durare fino a 150.000 km, nei motori di moto con giri molto alti la durata può diminuire a circa. 50.000 km. Chiudendo le fessure, l’olio scivola meglio e pertanto fumi e gas di scarico si riducono, in alcuni casi anche fino al 30%. Centinaia di utilizzatori confermano che il CERAMIC POWER LIQUID riduce il gas di scarico.

Un po’ di storia

Viviamo in un mondo pieno di prodotti di ogni tipo, alcuni validi e altri meno. Molti nascono da idee innovative, test ed esperienze, mentre altri sono semplici copie di scarsa qualità. Ceramic Power Liquid è un prodotto che abbiamo visto nascere e crescere, fin dai tempi in cui il termine “microparticelle” era usato solo nel settore medico.

L’amico che ha creato questo prodotto lo conosciamo dal 1994 e abbiamo osservato la sua evoluzione da una singola confezione a una gamma completa per qualsiasi tipo di automezzo. Siamo stati tra i primi e più importanti punti vendita a Verona, raccogliendo testimonianze che vanno dai piccoli miglioramenti ai veri e propri miracoli meccanici.

Chi non crede o scredita il prodotto spesso non l’ha provato o parla per sentito dire. Noi, invece, abbiamo sempre testato prima di giudicare. La sfida principale, fin dalla nascita del prodotto, è far comprendere che non è un semplice additivo, ma un trattamento ceramico che dura 100.000 km. Questo significa che non deve essere ripetuto a ogni cambio olio, rendendolo più economico nel lungo periodo.

Tra le esperienze sconosciute

Un aneddoto poco conosciuto riguarda Tom, che un giorno arrivò alla nostra stazione di servizio con l’idea di partecipare alla Mille Miglia con un BMW storico, trattando il motore con Ceramic Power Liquid e sostituendo l’olio con acqua. Da meccanici pensammo fosse pazzo, ma lui conosceva il potenziale del suo prodotto. Riuscì ad arrivare fino a San Marino, dovendo abbandonare solo a causa della necessità di continui rabbocchi d’acqua dovuti al calore. Questo dimostra la qualità del prodotto.

Applicazioni universali

Il trattamento Ceramic Power Liquid è adatto a qualsiasi motore a combustione, inclusi moto, yacht, aerei, auto da competizione e motori industriali. Se c’è un motore a combustione, il trattamento è indispensabile.

Vantaggi personali riscontrati

Conosciamo questo prodotto dalla sua nascita e l’abbiamo utilizzato su quasi 20 veicoli tra automobili, furgoni, auto da corsa, kart e persino un deltaplano a motore. Abbiamo constatato miglioramenti nel consumo di carburante, riduzione della rumorosità e aumento delle prestazioni. La nostra stazione di servizio a Verona ha raccolto centinaia di testimonianze positive grazie al passaparola e ai risultati ottenuti.

Dopo il nostro trasferimento a Tenerife, abbiamo deciso di portare avanti il progetto di espansione. La quantità di auto super chilometrate e di scarsa qualità ci ha motivato a introdurre questo trattamento, nonostante le resistenze dei meccanici locali. Crediamo che sia nostro dovere verso il pianeta e verso gli altri offrire soluzioni che migliorano la durata e l’efficienza dei veicoli.

Per testimonianze o informazioni, contattaci a
e.mail: ventas@ceramicpowerliquid.es.
Teléfono e WhatsApp 722597393 Marco

Visita il nostro sito www.ceramicpowerliquid.es e seguici su Instagram.


Lingua/ Idioma/ Language»